ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
su indice non è stato ancora chiusoChiusa L isoletta sul dj maledetti...
Grande Iron che lo avevi pronosticato
su indice non è stato ancora chiusoChiusa L isoletta sul dj maledetti...
Grande Iron che lo avevi pronosticato
gold h4 buono il supporto sulla mediasul gold osserviamo il precedente rialzo sempre dovuto alle indicazioni che vi ho insegnato da tempo, e cosa notiamo??? sempre un appoggio sulla media in questo caso rossa, e perchè non ipotizzare la stessa cosa adesso????
Vedi l'allegato 432664

hsbc sotto osservazione per la possibile rottura delle medie, il gup sopra non è stato chiusoHSBC
…Che le Danze abbiano inizio – Ore 15,30 – Stefano Bottaioli
se guardo nel recente passato ha aperto con un forte gup guarda caso nel 2013 e nel 2016 entrambi poi ripresi, SE dovesse ripetersi la storia sulla chiusura gup si cerca il movimento ribassista
Vedi l'allegato 418763
ewg germany siamo a 35 candele mensili, trigger line superata e su questi livelli incontra la mediana del canale. Prossimo appuntamento con la time zone di fibo sul rialzo avviatosi nel 2016 è ad agostoun grafico di estremo interesse lo trovo su etf EWG germany tf mensile dove vedo massimi di rilievo a cadenze temporali molto simili tra loro attualmente si è chiusa la 33esima candela mensile e poco sopra 30 vedo la trigger line della dinamica ribassista che rappresenta l'ultimo baluardo per il sell a seguire appunto questa ipotesi. Ciò mi porta a pensare che almeno per qualche mese si dovrebbe salire per andare a chiudere il ciclo inverso iniziato nel 2014 e chissà quello del 2008 dopo 9 anni circa, poi potrebbe prendere il sopravvento la chiusura del ciclo dritto iniziato nel 2009 guarda caso in prossimità della time zone di fibonacci fine 2017 inizio 2018 che ha segnato perfettamente tutti i punti di svolta finora
Vedi l'allegato 425974
crudo tecnicamente la tl è stata rotta a ribasso questo in atto è un pull, media mensile verde che regge il prezzo, solo la sua rottura porterà al tg del lupo nerocrudo se prendiamo a riferimento la tl sul mensile non c è stata rottura ma solo la sua violazione, ad aprile il livello di rottura si trova su questi livelli circa
Vedi l'allegato 425978
ciao per me è sempre un piacere poter interagire con te!!!Ciao Iron,
grazie dei segnali utilissimi sul gold, io li ho usati a supporto per l'ingresso sul silver e per ora sta andando molto molto bene.
Con la stessa logica, seguendo cicli e grafici, sono entrato settimana scorsa sullo sugar, anche qui ho fatto un bell'ingresso, ho visto che oggi è andato a forare al rialzo il massimo dal 2 maggio, facendo quindi il primo T+1 inverso ribassista da febbraio... Sul tuo ultimo aggiornamento h4 c'è però una serie di livelli importanti tra i 16,50 e i 16,90 che potrebbero fermare la salita su questo TF... Quando puoi riesci a postare un aggiornamento sul sugar h4?
Per il resto e pour parler:
cacao: uscito totalmente e in loss, aspetto ritraccio per rientrare;
coffee: confuso dai movimenti, stand by
wheat: ancora fuori, aspetto chusura di questa oscillazione settimanale, sperando di non perdere il treno...
Ciao buona serata e rinnovo i ringraziamenti!

sugar h4 esattamente!!! Sui massimi odierni c è la media settimanale poi 16.61 la gialla che delinea la red zone della mediana canale. Capisci l'importanza delle mie medie ora??? Il bel tempo torna sopra la media nera settimanale, del resto su questo tf abbiamo una rialzista attiva quindi le aspettative sono al rialzoCiao Iron,
grazie dei segnali utilissimi sul gold, io li ho usati a supporto per l'ingresso sul silver e per ora sta andando molto molto bene.
Con la stessa logica, seguendo cicli e grafici, sono entrato settimana scorsa sullo sugar, anche qui ho fatto un bell'ingresso, ho visto che oggi è andato a forare al rialzo il massimo dal 2 maggio, facendo quindi il primo T+1 inverso ribassista da febbraio... Sul tuo ultimo aggiornamento h4 c'è però una serie di livelli importanti tra i 16,50 e i 16,90 che potrebbero fermare la salita su questo TF... Quando puoi riesci a postare un aggiornamento sul sugar h4?
Per il resto e pour parler:
cacao: uscito totalmente e in loss, aspetto ritraccio per rientrare;
coffee: confuso dai movimenti, stand by
wheat: ancora fuori, aspetto chusura di questa oscillazione settimanale, sperando di non perdere il treno...
Ciao buona serata e rinnovo i ringraziamenti!