FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Iron,
grazie dei segnali utilissimi sul gold, io li ho usati a supporto per l'ingresso sul silver e per ora sta andando molto molto bene.
Con la stessa logica, seguendo cicli e grafici, sono entrato settimana scorsa sullo sugar, anche qui ho fatto un bell'ingresso, ho visto che oggi è andato a forare al rialzo il massimo dal 2 maggio, facendo quindi il primo T+1 inverso ribassista da febbraio... Sul tuo ultimo aggiornamento h4 c'è però una serie di livelli importanti tra i 16,50 e i 16,90 che potrebbero fermare la salita su questo TF... Quando puoi riesci a postare un aggiornamento sul sugar h4?
Per il resto e pour parler:
cacao: uscito totalmente e in loss, aspetto ritraccio per rientrare;
coffee: confuso dai movimenti, stand by
wheat: ancora fuori, aspetto chusura di questa oscillazione settimanale, sperando di non perdere il treno...
Ciao buona serata e rinnovo i ringraziamenti!
cacao, mi dispiace............come vedi quella candela che mi faceva stare in guardia agisce come quella passata, per invalidare le idee ribassiste la media daily ora deve fare da supporto e prezzo che deve riportarsi sopra la bianca tratteggiata

1.png

sul coffee abbiamo un canale ribassista ed attualmente il prezzo si trova sulla sua parte bassa in ddmin e con la presenza di rvrs long ottimale in divergenza. Se riesce a riportarsi sulla parte alta aumentano le possibilità di rottura up visto che risulterà sopra la media nera settimanale

1.png

DAVE tornando al wheat, posso senza ombra di dubbio affermare che si sta preparando un movimento forte in arrivo da vedere se sarà direzionale

1.png

per finire general electric, ripeto il ribasso sarebbe dovuto partire nel 2015, il supporto della bianca purtroppo è stato decisivo (o diciamo il riacquisto di azioni proprie) Attualmente di nuovo in rottura della bianca e monitoriamo la rossa con nuovi segnali sell su questo tf mensile da confermare. Notare come i massimi 2000 e 2007 restino lontano a dimostrazione che oltreoceano non è tutto oro ciò che luccica

1.png

crudo ripeto ancora una volta che come per il gold ha le medie di riferimento schiacciate sul settimanale per cui attendiamoci un movimento forte, poi da vedere se direzionale. Per esempio quello del 2013 è stato forte ma non direzionale, potrebbe essere così anche stavolta, l'idea di fondo è di un accumulo di posizioni long per cui movimento ribassista che sarà opportunità per aprire posizioni long

1.png

crudo su h4 prezzo fuori dalla tma e oscillatori blu sotto che si scaricano, tra non molto capiremo se questa è area di riacquisto long oppure di inversione

1.png

Buon giorno occhi aperti amici possibile forte movimento a rialzo sullo SPX fino al 22 giugno .....solo sotto 2344 future viene annullato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto