FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grey74

Nuovo forumer
se hai buona liquidità resisti a 2380 la prox settimana lo rivedrai
Grazie, in realtà per fortuna non ho in questo caso problemi di liquidità e la posizione e media non pesante...
Tuttavia mi stanno veramente snervando e mi da fastidio avere almeno per il momento letto male il mercato e forse essermi innamorato delle mie idee...

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
daun jon h4 con rvrs sell ottimale sarei più contento se spuntasse pure un indiano

1.png

tonistraga

Forumer storico
Grazie Iron in effetti è difficile mettere livelli, ieri teoricamente sarebbero dovuti saltare gli stop di chi era short ed invece... il nulla....
Nessuno è più short??? Sono tutti short ma senza stop???
Mah incredibile quello che sta succedendo...
la prima regola in borsa è quanto sono disposto a perdere- quindi sulla prima posizione lo stop loss- invece sikuramente hai mediato ke poi signifika ke hai rimediato- kmnq io lo vedo a 2380- 2385 la pross settimana

ironclad

sul gold per la positività la prima cosa da fare è sbarazzarsi della trigger line e poi della media nera settimanale, affinchè si continui a seguire la rialzista attiva

1.png

ironclad

musi gialli la congestione avutasi nei mesi passati non ha avuto i giusti riscontri a ribasso dopo la rottura down grazie anche al supporto della media bianca, attualmente il prezzo ha rotto up ed eventualmente rientra dentro il laterale classificheremo entrambi i movimenti come fake, per cui i giochi aperti su entrambi i fronti

1.png

ironclad

cacao h4 buono il supporto della media bianca settimanale nelle vicinanze della parte bassa della rialzista + presenza di indiano long

1.png

ironclad

sul palladium se non fanno effetto gli indiani long come le volte precedenti direi che possiamo confermare la bontà della rottura del wedge + in accoppiata mettiamoci la rottura della dinamica ribassista che ho presentato giorni fa

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto