FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ci sono novità in giro, l'unica cosa interessante è sul gold dove dobbiamo confermare prossimamente se la mediana canale si sia trasformata da resistenza a supporto sul grafico h4

1.png

sul fuzzi h1 rilevo la presenza di indiano long, apriamo un parentesi ciclica..........chissà se il t+2 si è chiuso con 20 daily oppure è in chiusura adesso, o tra un paio di giorni sulla mediana forchetta ribassista

1.png

le lezioni solo per capire i sistemi. Son facili vorrei rimettermi in pista le devo pur far fare qualcosa :D.
Perfetto tralasciando il t+5 e pensando al t+6 ti propongo la mia idea, cicli di 8 mesi identici che potrebbe aggiungerne un'altro con chiusura appunto ad agosto settembre, guarda gli indiani passati sono dei campanelli d'allarme, ogni rottura della media settimanale è un potenziale ingresso long. Monitoreremo i livelli in blu. Guarda il grafico attentamente penso che ho reso l'idea

Vedi l'allegato 433862

:up:

Ammazza Dave che sei andato a riprendere :eek: Potete immaginare che non ricordo tutto quello che scrivo e considerando la molteplicità di strumenti beh!!!
sugar Il lupo ribassista è valido ancora si è attivato a dicembre 2016, mettiamo in campo in piano B che vede il prezzo andare a formare il minimo sul tg massimale del 100% a 10.12 + tg del lupo rosso, per cui formazione del punto 5 di lupo rialzista bianco

Vedi l'allegato 433863

Certo che immagino! Però era nel periodo in cui mi hai avvicinato ai lupi e vuoi che questo non me lo sia salvato??? :lol:
Non succederà, sarebbe troppa grazia, ma se dovesse succedere che va a tg del lupo rosso o/e che fa il punto 5 attivando un lupo rialzista...
Intanto grazie degli aggiornamenti Iron!

usdjpy di nuovo sotto pressione la media settimanale bianca per la continuazione ribassista è necessaria una sua rottura. A favore del rialzo gli ultimi indiani long + la trigger line della ipotesi rialzista e il supporto della media + rvrs long ottimale

1.png

usdjpy sul daily vede il supporto ad aprile della media mensile bianca, livelli attuali di maggio importanti per la tenuta della positività sulla ipotesi rialzista azzurra sulla sua parte bassa. E' ovvio che una NON tenuta di questi livelli e quindi anche della rottura della media verde settimanale potrebbe far innescare nuovamente il ribasso riconducendo il prezzo nuovamente sulla media bianca a 108 alto, il rientro dentro la ribassista principale ci confermerà che il trend negativo è ancora in atto

1.png

interessante il ftse100 con wedge ribassista già rotto ad aprile ed attualmente siamo al doppio pull, il tutto con divergenza e rvrs sell ottimale

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto