le lezioni solo per capire i sistemi. Son facili vorrei rimettermi in pista le devo pur far fare qualcosa.
Perfetto tralasciando il t+5 e pensando al t+6 ti propongo la mia idea, cicli di 8 mesi identici che potrebbe aggiungerne un'altro con chiusura appunto ad agosto settembre, guarda gli indiani passati sono dei campanelli d'allarme, ogni rottura della media settimanale è un potenziale ingresso long. Monitoreremo i livelli in blu. Guarda il grafico attentamente penso che ho reso l'idea
Vedi l'allegato 433862
Ammazza Dave che sei andato a riprenderePotete immaginare che non ricordo tutto quello che scrivo e considerando la molteplicità di strumenti beh!!!
sugar Il lupo ribassista è valido ancora si è attivato a dicembre 2016, mettiamo in campo in piano B che vede il prezzo andare a formare il minimo sul tg massimale del 100% a 10.12 + tg del lupo rosso, per cui formazione del punto 5 di lupo rialzista bianco
Vedi l'allegato 433863
stoxx50 eppur si muove .........non mi pare di aver detto fesserie!!!!!!!e per finire stoxx50 dove notiamo su 2 candele consecutive chiusura e apertura sugli stessi livelli che a vedere il passato ha prodotto qualcosa di positivo
Vedi l'allegato 431163