FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldman s in ritardo sulla mappa temporale di simmetria della spalla dx di H&S reverse

Vedi l'allegato 434144
sempre su goldman s è quantomeno curioso questa particolarità di H&S reverse messi tutti nei punti giusti. Non che me li sia inventati io, mettete su un grafico e verificate!!!! Potete negare che attualmente non c è il pattern ????

1.png

Arrivata la conferma. Cosa рensate?
Possibile Testa-Spalle in H4 per OIL
La rottura a ribasso dell'ipotetica neckline confermerebbe l'ipotesi di testa spalle. In tal caso ci aspettiamo il rimbalzo intorno a 47,10 fino alla neck che fungerà da resistenza per poi arrivare alla chiusura della formazione a 46. I volumi sembrano confermare questa ipotesi in quanto sono deboli nella zona della testa e forti in fase discendente del prezzo, inoltre più deboli sula spalla dx rispetto alla sx.

la fiera del daily non dimenticarlo, non ho letto più nulla ma a questo punto anche io mi devo associare ai complimenti non solo a lui ma a tutti che credevano nel rialzo. Però lasciatemi dire una cosa a me sti cicli mi hanno rotto le pelotas, ne parlano a destra e manca un 3D si e l'altro pure, non se ne può più, sul forum abbiamo avuto la dimostrazione in questi giorni che essere bravi non paga sempre :ordine:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto