ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
coffee su h1 una vocina mi dice di puntare sul long con eventuale stop sui recenti minimi 127.10
coffee su h1 una vocina mi dice di puntare sul long con eventuale stop sui recenti minimi 127.10
palladium quindi vado a monitorare la situazione sul tf daily dove trovo un'altra forchetta ribassista attiva e anche quì c è un possibile riconoscimento i precedenti picchi di rsx con relativa rottura della media daily sul prezzo devono darci qualcosa di positivo a ribasso, ma stavolta è diverso perchè punteremo alla rottura della media bianca del mensile + quello del canale nero rialzista. Ovviamente non ho riscontri di correlazioni con altri strumenti vado alla ceca basandomi solo su quello che vedo in grafico fine settimana vedo di trovare qualcosa a riguardo se ho tempopalladium classico movimento, rottura red zone e rimbalzo a cercare una resistenza valida che lo faccia scendere in questo caso abbiamo il possibile riconoscimento della forchetta. Ottimo rapporto R/R perchè tecnicamente lo stop si fissa vicino 829.80
Vedi l'allegato 434284
enii aggiornamento supporto di prezzo le attese sono sempre ribassiste e prossimo appuntamento sul 61.8% di fibo a 13.58enii ribasso che si è fermato in ddmin senza arrivare sulla media bianca per cui niente divergenza, gli indiani hanno fatto il loro dovere per farlo rimbalzare nuovamente ma ora di nuovo incontra la zona resistenziale della parte alta della ribassista che fino a prova contraria è la strada principale
Vedi l'allegato 433401