FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gold h4 se nei 2 casi precedenti è andato in eccesso ribassista sul canale donchian stavolta ha raggiunto il secondo canale esterno blu, si potrebbero presentare opportunità per il long che a mio avviso vanno prese al volo

Vedi l'allegato 430924
gold zoom h4

1.png

silver h4 primi indiani da recuperare a 17.87 e li incontrerà resistenze dove potrebbero agire le divergenze

1.png

fuzzi daily ema 89 sempre protagonista, supporta il prezzo in 2 occasioni a febbraio e aprile, appena inizieremo a vedere incursioni del prezzo sotto di essa inizieranno le prove tecniche di inversione su questo tf

1.png

enii ad uno sputo dal rompere i minimi di febbraio mentre ora il prezzo è sotto la media mensile. Come ho sempre affermato

1.png

la nota stonata viene dal palladium che ha invalidato le ribassiste che ho presentato ieri e a vederlo a rialzo da febbraio 2016 sembra quasi che vada di pari passo ai pagliacci :mad:

1.png

comunque il dollar index sta per cedere il supporto della red zone, anche perchè eurusd e già sopra, riscontri negativi quindi per usdjpy e ovviamente positivi per il gold

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto