FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h1 ancora nessuna tendenza in atto, si va sopra e sotto senza metà all'interno della congestione chiamata giorni fa. Inserisco un livello in basso che a mio avviso dovrebbe essere ripreso, ma mi sono già espresso a riguardo

1.png

fuzzi h1 cash ho visto solo ora che oggi si è attivata una dinamica rialzista e in chiusura possibilità di riconoscimento, per cui da domani eventuali segnali long possono avere lo stop a 20566 e si cercheranno i tg sui livelli fibo in particolare il 61.8%

Vedi l'allegato 435039
fuzzi h1 quel livello è anche il primo livello poc significativo che incontro in alto + segnali long NON soddisfatti

1.png

Caro amico il mercato è ciclico il mercato non lo fanno gli alieni ma gli uomini quindi tutto deve rispettare la ciclicità .....il giorno e la notte ....le stagioni che si ripetono .....perfino il ciclo delle donne .....tutto al mondo è ciclico ...:::pertanto come puo notare siamo in un momento dove il tempo non è ancora scaduto nonostante non ci sia una notizia positiva al mondo .......prova a vedere attentati....focolai di guerra .....dati di merda ......:/banche che falliscono .....vedasi vinco popular.....MPS sospesa da non so quanto tempo .....tutto negativo ....intanto ???? Il mercato non fa una piega.......perché ??? Perché non ha ancora raggiunto il tempo .....l'unico momento in cui il mercato scenderà forte sarà la prima gamba ribassista al completamento del decennale inverso .....qs sarà il momento in cui vedremo i primi scrolloni ribassisti....

Ciao Macd secondo la tua opinione quando dovrebbe completarsi il decennale inverso?

sul crudo si presenta un'occasione ghiotta per rimbalzare sulla parte bassa della rialzista e poco sotto di nuovo la shiff line sulla quale ne ha già approfittato in passato, se fallisce la divergenza in atto è poca per cui andrà a costruirne un'altra più ampia, ovviamente sui livelli di prezzo che cerco io!!!

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto