attenzione al dollar index, non ci facciamo sorprende, se accade possiamo avere una occasione ghiotta per il sell, ovviamente long su euro e pure gold, ma lo vedremo prossimamentesu dollar index da adesso in poi direi di stare attenti su possibili rinculi rialzisti. il movimento attuale è stato già preventivato mesi fa usare la funzione cerca
Vedi l'allegato 433054
detto ciò io sicuramente su eurusd dentro l'area esposta andrei a cercare il long, ovviamente se ho le indicazioni necessariamente positive da parte degli indicatoriattenzione al dollar index, non ci facciamo sorprende, se accade possiamo avere una occasione ghiotta per il sell, ovviamente long su euro e pure gold, ma lo vedremo prossimamente
Vedi l'allegato 435079
fuzzi h1 quel livello è anche il primo livello poc significativo che incontro in alto + segnali long NON soddisfattifuzzi h1 cash ho visto solo ora che oggi si è attivata una dinamica rialzista e in chiusura possibilità di riconoscimento, per cui da domani eventuali segnali long possono avere lo stop a 20566 e si cercheranno i tg sui livelli fibo in particolare il 61.8%
Vedi l'allegato 435039
Caro amico il mercato è ciclico il mercato non lo fanno gli alieni ma gli uomini quindi tutto deve rispettare la ciclicità .....il giorno e la notte ....le stagioni che si ripetono .....perfino il ciclo delle donne .....tutto al mondo è ciclico ...::ertanto come puo notare siamo in un momento dove il tempo non è ancora scaduto nonostante non ci sia una notizia positiva al mondo .......prova a vedere attentati....focolai di guerra .....dati di merda ......:/banche che falliscono .....vedasi vinco popular.....MPS sospesa da non so quanto tempo .....tutto negativo ....intanto ???? Il mercato non fa una piega.......perché ??? Perché non ha ancora raggiunto il tempo .....l'unico momento in cui il mercato scenderà forte sarà la prima gamba ribassista al completamento del decennale inverso .....qs sarà il momento in cui vedremo i primi scrolloni ribassisti....
fuzzi per non fare torto a nessuno inserisco anche il primo livello poc significativo in basso 20275fuzzi h1 quel livello è anche il primo livello poc significativo che incontro in alto + segnali long NON soddisfatti
Vedi l'allegato 435081