FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Macd secondo la tua opinione quando dovrebbe completarsi il decennale inverso?
Ciao Savicevic .....
Non vorrei essere frainteso ,anch'io ho una visione neutro-ribassista....ma non per i prezzi ..perché non c'è prezzo troppo alto per comprare né troppo basso per vendere....bensì perché col top del ottobre 2007 collocherei quest'anno forse tra giugno e settembre ...ma soprattutto guardo pure quel top di ottobre 1987 che se valido a livello ciclico dovrebbe dare il via alla chiusura di un 30 anni ....se così fosse immagina una partenza di un trentennale inverso.....apriti cielo......comunque tornando con i piedi per terra una correzione che si possa chiamare tale deve anche rompere delle partenze lato dritto ....ma se nemmeno il settimanale chiuso a 2404 rompe? Né tantomeno 2344 mensile del 18/5 come cazzarola deve scendere sto mercato?

Buon pomeriggio

ipotesi: (non ho letto pagine precedenti non so se è già stato postato questo conteggio)

aa.gif

occhi puntati sul silver e gold in generale non sappiamo se si stanno prospettando occasioni di acquisto oppure inversione, prezzo sotto le medie di riferimento

1.png

dipende da dove sei entrato abbiamo fornito indicazioni validissime non buttiamo tutto gambe all'aria, gli mancherebbe ancora un pezzettino up se vuole essere precisino ma senza dimenticare che siamo sul 61.8% di fibo

Vedi l'allegato 434938
silver h4 stesso tf il livello fibo si è fatto sentire, oggi abbiamo una attivazione di dinamica ribassista e contemporaneamente il supporto della media daily verde, entrambi gli scenari sono aperti per cui ancora di più l'indicazione di non esporsi troppi con il long è stata giusta, poi sarà un'altro paio di maniche il rientro long se abbiamo di nuovi i segnali che sicuramente metteremo quì

1.png

silver non dobbiamo dimenticare che sul daily ha pur sempre una struttura ribassista che sui livelli attuali potrebbe dargli fastidio, ma in definitiva il segnale rvrs long ottimale dovrebbe poi avere la meglio. Non ti voglio influenzare eh!!!

Vedi l'allegato 434940
silver daily è innegabile che la ribassista ancora in atto faccia sentire i suoi influssi ma restiamo fiduciosi sulla positività da parte del prezzo in futuro

1.png

Ciao Savicevic .....
Non vorrei essere frainteso ,anch'io ho una visione neutro-ribassista....ma non per i prezzi ..perché non c'è prezzo troppo alto per comprare né troppo basso per vendere....bensì perché col top del ottobre 2007 collocherei quest'anno forse tra giugno e settembre ...ma soprattutto guardo pure quel top di ottobre 1987 che se valido a livello ciclico dovrebbe dare il via alla chiusura di un 30 anni ....se così fosse immagina una partenza di un trentennale inverso.....apriti cielo......comunque tornando con i piedi per terra una correzione che si possa chiamare tale deve anche rompere delle partenze lato dritto ....ma se nemmeno il settimanale chiuso a 2404 rompe? Né tantomeno 2344 mensile del 18/5 come cazzarola deve scendere sto mercato?
io vado terra terra e se hanno ancora senso il rispetto delle sequenze lo spoore ha un minimo da fare sotto quello del 31

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto