FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ftse100 dopo un long leggend piazzano una hanging man settimanale

1.png

niente di interessante da dire l'unica cosa è su usdjpy che vede il supporto della media mensile sotto e sopra la resistenza di quella daily la rottura di una di essa ci confermerà quale strada vorrà seguire il prezzo visto che ci troviamo proprio sull'ago della bilancia il classico bivio :D

1.png

il rimbalzo su dollar index che attendevo sul 61.8% non arriva per cui inizio a pensare che sia necessario un'altra sgrullata su supporti più consistenti sotto

1.png

ci siamo persi per strada hong kong forse è il momento di iniziare a monitorarlo visto che si sta delineando un rvrs sell ottimale

1.png

ho messo anche un indicatore breakout sul terzo sistema e il segnale sell di ieri non perfetto sembra essere confermato oggi :D

1.png

fuizzi h1 aggiornamento i due eccessi ribassisti avutesi hanno prodotto dei segnali sell su questi tutti si sono potuti chiudere in positivo tranne uno dell' 8 giugno a 20925 e sul quale punteremo

Vedi l'allegato 435251
fuzzi h1 anche l'entrata sell dell' 8 giugno in questo momento potrebbe essere chiusa in pari, ancora una volta abbiamo la dimostrazione come adottando un sistema ben preciso si possa fare bene..... ovviamente senza esagerare

1.png

sul crudo abbiamo detto che i livelli attuali sono delicati vista la presenza di una ipotesi rialzista e oggi ancora da confermare la presenza di un indiano long, siccome siamo a ribasso dai 51 direi di fissare un tp, le aspettative rimangono ribassiste fino a prova contraria

1.png

crudo il TP di H&S a 45 è stato preso lasciamo gli spiccioli :d: anche l'altro utente FIB lo aveva accennato ho solo modificato il tg io, attualmente abbiamo una statica rialzista su h1 e dinamica rialzista su h4 e daily, vediamo se supera la media daily nera, obiettivo come sempre i livelli fibo in alto

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto