FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
crudo il TP di H&S a 45 è stato preso lasciamo gli spiccioli :d: anche l'altro utente FIB lo aveva accennato ho solo modificato il tg io, attualmente abbiamo una statica rialzista su h1 e dinamica rialzista su h4 e daily, vediamo se supera la media daily nera, obiettivo come sempre i livelli fibo in alto

Vedi l'allegato 435403
il terget del testa spalle sui 44,5:-D
ti aspetti sempre accumulo sui 39:nero:

cioccolatai andiamo a rivedere quanto è successo...........rialzo avviatosi grazie all'ottimo segnale rvrs long e prezzo sempre sostenuto dalla media verde del settimanale infatti gli indiani sell hanno prodotto ben poco, ora il prezzo ha rotto la sopracitata media la scorsa ottava e rileviamo la presenza di un ottimo rvrs sell

Vedi l'allegato 435405

cioccolatai su tf settimanale presenza di 2 indiani sell se il tempo è maturo il prezzo andrà alla ricerca della media mensile verde

1.png

il terget del testa spalle sui 44,5:-D
ti aspetti sempre accumulo sui 39:nero:
io ho detto 45 se non mi sbaglio!!! Se altri hanno tg differenti non sarei così pignolo anche per rispetto. Per il momento le posizioni ribassiste dai 51 sono a rischio quindi meglio procedere un passo alla volta, se ci saranno le condizioni ancora negative per portarsi sui 39/40 le dirò ;) Questo è h4

1.png

fuzzi solo ed esclusivamente prendendo posizione sui livelli breakout siamo a 2 posizioni sell tra ieri e oggi, lo stop va posizionato sull'altro estremo di breakout :d: siamo a 15 giorni consecutivi (esclusi gli ultimi due) di gain :-D

1.png

fuzzi h1 a voler seguire tutti i segnali del mio sistema breakout (3 contro 3) siamo ad un PMC di quasi parità ho uno scarto di 100 punti per cui al momento dentro questo laterale dobbiamo ancora prendere la posizione che ci farà guadagnare qualcosa!!!

1.png

Dave chissà se il cacao ci darà soddisfazione superato il massimo del 31 e anche la trigger line l'attacco ora è per i massimi del 18

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto