FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hong Kong il lupo rialzista non ha raggiunto il tg ma potrebbe bastare anche la sua vicinanza

Vedi l'allegato 419775
Hong Kong errore madornale....... il ddmax mi ha mandato fuori strada il suo superamento con relativo test è stata una occasione d'oro, purtroppo ho smesso di seguirlo. Ma vorrei rimarcare il fatto che il raggiungimento del tg del lupo adesso potrebbe appagare il prezzo con relativa fase ribassista

1.png

visto come si stanno mettendo le cose inizio a cercare dei livelli supportivi per il gold, e osservare la sua reazione

Vedi l'allegato 435737
torniamo al gold che oggi son dovuto scappare via!!!!! primo livello supporto adesso sulla media settimanale e poco sotto la parte bassa della rialzista poi i livelli fibo e la media bianca del mensile. Da rimarcare che oggi è comparsa una dinamica ribassista che per ora non è stata attivata

1.png

gold sempre la stessa media settimanale ora a supporto visto su tf h4 osservate la perfezione poi sarà un'altro paio di maniche se lo rompe ma per ora è così, inoltre tutti gli indiani sell recuperati ed anche pure l'inizio della divergenza negativa

1.png

qualcuno ha provato a vedere che indicazioni avremmo avuto sul daily del gold a seguire il sistema??? Ve lo mostro io

1.png

gold h4 sempre con lo stesso sistema vogliamo provare a vedere cosa ci dice adesso su h4 ??? Se chiude la barra h4 delle 20:00 sopra la BB si attiva il segnale long, da precisare che c era un segnale long il 24 aprile che è stato ripreso ed ora c è uno sell sotto a 1232 circa che potrebbe essere ripreso

1.png

fuzzi h1 ancora nessuna tendenza in atto, si va sopra e sotto senza metà all'interno della congestione chiamata giorni fa. Inserisco un livello in basso che a mio avviso dovrebbe essere ripreso, ma mi sono già espresso a riguardo

Vedi l'allegato 435077
fuzzi sono passato sulla scadenza settembre tutto rimane immutato alti e bassi sulla congestione in attesa dell'uscita sempre 4 le posizioni sell assunte dai sistemi (quello breakout 5 a 3) contro le 3 long. Rimango dell'idea che quel segnale sell seppur non preciso del 27 aprile debba quanto meno andare in pari. Non vi preoccupati non mi dimentico degli altri che ho sempre segnalato

1.png

su enii sono sempre in attesa di ribasso a seguire la dinamica ribassista attivatasi a gennaio per cui i riferimenti che ho sono come al solito i livelli fibo sotto il 50 si punta al 61.8% la media bianca mensile + la mediana forchetta ribassista

Vedi l'allegato 428443
enii per far capire quanta pazienza ci vuole ma se l'analisi è supportata da motivi validi alla fine il risultato arriva a volte facile a volte più sofferto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto