FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
continuano con l'elettrocardiogramma

1.png

wheat bella chiusura settimanale sopra le resistenze di prezzo sembra proprio che sia riuscito a sfangarla, abbiamo i nostri riferimenti di tg ormai citati da parecchi mesi

1.png

wheat come avevo detto tempo fa il prezzo va a ricercare il massimo dell'annuale sulla parte finale del ciclo per cui estremamente rialzista, al di là di questo rialzo attuale occhio alla chiusura del ciclo per cui tutelare eventuali long messi in atto ormai da tempo

1.png

su intesa ho scritto tanto, a riguardo della flag ribassista delle forchette presenti di lungo periodo ecc, non mi va di riprendere ogni cosa, voglio segnalare solo che una eventuale rottura della flag potrebbe avere dei risvolti negativi che al momento in molti nemmeno possono immaginare, a parte il tg della flag io guardo al rientro dentro la ribassista di lungo rossa che mi confermerebbe lo scenario negativo che mi aspetto

1.png

intesa mensile le idee restano negative e quello in atto è solo un pull sulla parte bassa della rialzista verde ormai persa e mi gioco un'altro riconoscimento della ribassista rossa come nel 2015. Se ciò fosse veritiero mi attendo nuovi minimi sotto quelli 2016

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto