FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tbond sul daily si affaccia fuori dalla resistenza gialla, sono sempre più convinto di quello che penso

1.png

EAFE etf sicuramente è la visione di un pazzo, siamo sulla trigger line che rappresenta l'ultimo baluardo a seguire la ribassista di lungo, ho ipotizzato (fantasticato) un H&S reverse ma non fateci caso :eplus:

1.png

Ultima modifica:
per il crudo cedimento della shiff line tratteggiata bianca, in questi giorni poteva avere la sua occasione di una inversione long visti i supporti ma non c è trippa per gatti il pattern bear proposto ormai da mesi segue il suo naturale corso, di conseguenza la rottura del 61.8% di fibo lo dovrebbe proiettare sul 100% e tg massimale del pattern. Questa mezza tacca a dispetto di tanti bravi in rete che parlano di long da tempo ha seguito la pista ribassista con tg annunciati da mesi e mesi sia chiaro questa cosa non è che me ne sono uscito da qualche giorno nel dirlo.

Vedi l'allegato 436273

vero Iron

complimenti

lo hai segnalato da tempo

etf a mia disposizione è EWZ brasil dove si riscontra una struttura ribassista daily delicata con la rottura della media mensile bianca, ribasso attuale similare all'ultimo passato e NON riscontro la presenza di divergenze positive

1.png

EWZ brasil, situazione decisamente positiva sul settimanale dove però c è la resistenza per cui è lecito aspettarsi una fase di negatività per riprendere la strada rialzista, Così a primo impatto

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto