FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Iron buon pomeriggio a tutti

ipotesi:

Vedi l'allegato 436394
Ciao Psi , grazie, sul breve potrebbe starci ho dei riscontri positivi su m15 dovuti al pattern bullish in accoppiata con la dinamica rialzista attivata i tg sui livelli fibo coincidenti con il tg del lupo. Attenzione che fino a prova contraria la statica ribassista è la via principale

1.png

la struttura grafica del ftse100 è degna di essere seguita, i minimi di gennaio febbraio aprile vanno recuperati poi da vedere se si innescherà un trend ribassista su rottura della media mensile oppure gli farà da supporto

1.png

ftse100 attenzione alla media settimanale bianca supportiva non sappiamo se romperà al terzo tentativo oppure al quarto, in ogni caso l'obiettivo sarà il ritorno sulla media mensile che a luglio risulterà più in alto di adesso

1.png

fuzzi m30 l'ho detto ieri le occasioni fioccano in entrambi i versi, poi bisognerà stare dalla parte giusta quando finiscono di giocare

1.png

fuzzi..........mio parere è che siamo al traguardo di questa congestione direi qualche giorno ancora è sapremo da che parte vuole andare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto