FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi cash sul canale ribassista bianco o flag rialzista come dice Superciuk la mia idea si divide in 2 o ribasso a cercare la sua parte bassa e dunque il 61.8% di fibo e creare una divergenza positiva più ampia, oppure falso movimento up di rottura a cercare il livello poc superiore e parte alta di una forchetta ribassista che al momento è una mia ipotesi per poi lo stesso dare dei tg sui livelli fibo. Ricordatevi che c è una compressione sulle guppy medie e BB quindi è lecito aspettarsi anche un falso movimento iniziale

1.png

gold h4 onda minore che rimane negativa sotto le zero canale donchian bianco sempre negativo, envelope negativo, abbiamo al momento solo la positività sull'oscillatore giallo, non ci sono ancora i presupposti long

1.png

Iron quando puoi hai qualche aggiornamento sul cacao??Terranno i 1800 a sto giro?
TKSSS
cacao settimane fa ho letto un articolo su IO a riguardo sul suo legame con il dollaro, forse è meglio andarlo a riprendere, oppure trovare altre indicazioni in rete che siano fuori dai grafici.
Comunque io posso segnalare un rvrs long ottimale adesso che è in via di definizione come lo è stato per quello di aprile, siamo in evidente eccesso ribassista, e per me i segnali long vanno comprati h4 e daily

1.png

cacao sul daily la mia stella polare è l'ottimo segnale rvrs long non mi è dato sapere se andrà a fare un ulteriore minimo ad allargare la divergenza

1.png

cacao anche sul settimanale notiamo evidenti eccessi ribassisti in div. solo se vuole farne un'altro di minimo poco sotto per evidenziarla di più. Queste candele sett. e mensili ripeto sono preparatorie al movimento direzionale e attenzione ad un doppio o triplo minimo!!!! Vedo e dico le stesse cose scritte indietro tempo fa

1.png

occhio al gold h4 ancora una volta sapete come e quando intervenire per il long, manca solo lo CCI a 56 periodi sopra lo zero

1.png

wheat massimo di ogni ciclo sempre nella zona centrale se si ripete direi che possiamo abolire il long fino a chiusura t+5 e provare adesso con posizioni ribassiste

1.png

fuzzi direi che siamo in prossimità dell'uscita se non si sbrigano a mettere a segno un filotto di candele positive la vedo dura per il long poi

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto