l'ipotesi rialzista citata è già presente sul silver, anche quì segnali longflessione del dollaro e recupero del gold che non mi aspettavo subito come detto ma mi adeguo molto volentieri, inizio a disegnare manualmente una rialzista le indicazioni long del resto le ho citate ieri
Vedi l'allegato 436517
gold vediamo di spiegare il grafico, prezzo fuori da entrambi le tma inizia l'allerta segnale long nero poi rottura della media sempre sul prezzo ribbon ancora negativa. Indicatori sotto che iniziano a riportarsi in positivo l'ultimo in basso scarico segnala la possibile inversione oppure inizio di una nuova continuazione del trend ci sono 2 settaggi inizia quello celeste corto e poi continua con quello lungo blu sempre riferito alla positivitàgold h4 dopo la botta ribassista della fed che non ci ha per nulla sorpresi attualmente abbiamo dei timidi segnali long
Vedi l'allegato 436325
crudo il tg è sempre lo stesso 100% se ci va subito li mi attendo la reazione altrimenti sarà ancora più basso il minimoperche' questo etf sulla germania non segnato nuovi max come gli altri ?
aggiornamenti su oil e xles![]()
gold h1 attenzione non siate frettolosi c è la media daily pure anche se si è attivata una rialzista su questo tfgold h1 in compressione la bb attenzione al picco attuale perchè potrebbero esserci delle sorprese se è un fake rialzista
Vedi l'allegato 436521
si sono dettagli forse premonitori!!! non saprei, Russell2000 l'idea di fondo mia resta quella di 7 mesi di distribuzione sul punto 5 di broadening top è necessario uno scarico degli oscillatori altrimenti non si va da nessuna parte sopra, a livello temporale ci siamo perchè ciò avvengaRiguardo gli USA vedo il dottor russel che va giù mentre il Nasdaq tende a salire