FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lui e mila i migliori su questo forum e poi quanta passione ci mette Iron e tt gratis
grazie grazie, penso quello che dico e dico quello che penso. sono fiero di presentare cose che non si trovano da altre parti e frutto del frullatore che ho in testa, generalmente usano cicli elliott e anche il modo di fare trading con le forchette è differente da quello che vedo in rete :) Ovviamente non ho la presunzione di essere nel giusto perchè di errori e strafalcioni ne faccio pure io

comunque al di la di tutto oggi sentivo in radio che Trumpetto non se la passa mica bene. Non glie ne va bene una :-D

gold, partiamo da lontano è su h1 iniziamo a scorgere la volontà di inversione con il prezzo sopra tutte le guppy con incrocio di quelle veloci sulle lente

Vedi l'allegato 438532
gold, soddisfatto di tutto quello che ho scritto da 10 giorni a questa parte e anche oltre.

Un post a caso

1.png

gold dopo h4 ci spostiamo sul daily e facciamo lo stesso discorso. Istogramma scarico che potrebbe portare all'inversione long oppure ad una prosecuzione ribassista, è necessaria una rottura della ribbon negativa con forza

1.png

sul gold supponendo la partenza di un ciclo t+4 vista la regolarità dei precedenti andremo a verificare se hanno ancora un valore il rispetto delle sequenze cicliche oppure sono tutte stronzate. Se hanno valore questo presunto ciclo in partenza dovrà terminare sotto 1200, a domani........... mentre i pagliacci cantano suonano e ballano da soli, ad ogni festa arriva anche il momento di smettere di suonare

1.png

Per le Commodities segui questo cambio – Ore 12,30
18 luglio 2017 Stefano Bottaioli 0 Commenti

…ringrazio Pietro di Tora per il grafico che sovrappone…

il dollaro australiano con le commodities

1-46.jpg

In questo momento il movimento al rialzo si sta rafforzando…..vedi qui

4-10.jpg

…..se la correlazione continua (e non vedo motivi perchè on lo faccia) ne vedremo delle belle

Qui il weekly del cross
3-7-1024x418.jpg

Qui a seguire anche la correlazione con il Gold

2-22-1024x414.jpg

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto