FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
audjpy occhio

1.png

gold h4 è necessario consolidare sopra la media bianca del settimanale rotta oggi tra le due gialle tratteggiate, pericolo in vista dovuto al segnale rvrs sell che dobbiamo vedere se ottimale oppure no!!! In linea di massima i tg restano sui livelli fibo in alto

1.png

gold sul settimanale vi ho già messo in guardia da inizio luglio del possibile riconoscimento della rialzista e come vedete le cose girano come previsto. Occhio alla rottura della trigger line ribassista siamo al terzo tentativo :corna:

1.png

gold, partiamo da lontano è su h1 iniziamo a scorgere la volontà di inversione con il prezzo sopra tutte le guppy con incrocio di quelle veloci sulle lente

Vedi l'allegato 438532

gold se è veritiera l'inversione il prezzo cercherà di riportarsi sopra le guppy di h4, attenzione che poi dovrà esserci anche quì l'incrocio delle guppy come su h1 altrimenti è solo una finta e potrebbe riattivarsi la negatività come negli ultimi due casi. Le guppy svolgeranno sempre una duplice funzione supportiva o resistenziale

Vedi l'allegato 438533

gold vi sto descrivendo come poter individuare una inversione, come poter fare delle entrate seguendo un trend, come individuare la possibilità di essere dentro un laterale, come entrare anche essendo consapevoli di essere controtrend .....................Insomma!!!!!!!!!!!!!!!!!!io non lo sò di più nzi può

1.png

Ultima modifica:
fuzzi settimanale. grafico che non ha bisogno di commenti, anche un bambino lo capisce. Aggiungo la dark cloud cover settimanale su livello resistivo. Ho detto tutto

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto