FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con isp dove eravamo rimasti ?:oops:

intesa, è rimasto al bivio!!!!!!!!!!!!!! :D ribassista rossa di lungo rialzista verde di lungo. L'attesa potrebbe durare un pò

1.png

Se non erro deve rientrare alla base verso i 2,30!!
si, però mettiamo anche delle possibilità negative di riuscita, nel senso che è un segnale su h4 che non ha dato frutti!!! Non ho indicatori infallibili eh!! in tutta la mia esperienza bisogna fare i conti anche con degli eventi di negatività ok??? ;)

intesa sul daily abbiamo una ipotesi ribassista dove il prezzo ha raggiunto la sua trigger line ultimo baluardo per la negatività su di essa. L'ultimo segnale rvrs sell NON ottimale per il momento non ci ha dato soddisfazione minima. La media mensile bianca transita a 2.37 in linea sul livello citato 2.30. Il tempo non mi è dato di saperlo per un eventuale raggiungimento di quel livello

1.png

piuttosto un struttura che ritengo interessante è quella su mediobanca daily dove abbiamo una rialzista attiva da luglio 2016 e da giugno 2017 una dinamica ribassista che è ipotesi di inversione, su quest'ultima noto un bel movimento down di riconoscimento, la rottura della media verde settimanale potrebbe dare l'input alla negatività per ricercare sempre i tg sui livelli fibo in basso. Oltretutto avremo anche il rientro dentro la ribassista di lungo nera

1.png

anche l'indicatore di tendenza si porta in negativo, cercheremo di trarne il massimo profitto da queste segnalazioni

1.png

fuzzi su h4 abbiamo l'incursione sotto le guppy da parte del prezzo, potrebbe dimostrare la volontà di una eventuale negatività a venire

1.png

fuzzi su h4 abbiamo l'incursione sotto le guppy da parte del prezzo, potrebbe dimostrare la volontà di una eventuale negatività a venire

Vedi l'allegato 439572
fuzzi, negatività (eventuale) che poi andremo a verificare sul daily se il prezzo torna sotto le sue guppy, che a distanza così ravvicinata da fine giugno beh! Non è un bel segnale per chi punta al rialzo.

1.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto