FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
t notes che ha contenuto il ribasso e presenza di indiani nei pressi della parte bassa della rialzista

Vedi l'allegato 439955
t notes aggiornamento

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
t notes sopra la trigger line blu l'ipotesi ribassista verrà invalidata e si continuerà lungo la rialzista che ricordo è la strada principale

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
purtroppo mi tocca fare una considerazione ciclica sul coffee eravamo indecisi se fosse iniziato il t+5 a dicembre 2016 poi con il ribasso abbiamo optato per questa considerazione. Il rialzo di dicembre ha dato una spinta del 17%, ciclicamente ora questo t+4 partito ha già superato quel progressivo e siamo nei pressi della media nera!!!! Direi che ciclicamente parlando bisogna fare attenzione ai long. Graficamente parlando io ritengo che sia più importante il supporto della tl di lungo a giugno che i cicli per cui è vero che potrebbe esserci leggera negatività forse a breve ma la strada sulla rialzista dovrebbe essere già segnata

Vedi l'allegato 440188

coffe occhio che la candela daily odierna vicino a livelli resistenziali è brutta brutta. Comunque per il discorso fatto se ritraccia cercheremo il long

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su h4 del daun jon rilevo una salita a iperbole che non è mai presente sullo storico che ho a disposizione da tre anni a questa parte :futuro:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto