fuzzi sistema breakout, archiviamo la posizione long in gain si era detto di chiuderla il 10 per cui!!!! quelle sell la prima in loss la seconda in pari la terza in gain a questo punto entra in gioco la discrezionalità ognuno è libero di scegliere se tenere ancora, chiudere tutto oppure altro!! Io non mi pronuncio per non influenzarefuzzi il sistema breakout è entrato con un'altra posizione sell, quella long la si poteva chiudere come detto e adesso mantenere solo quelle sell
Vedi l'allegato 441159
certo è che chi non ha proceduto ad un accumulo di posizioni sell in alto effettuando l'entrata adesso deve essere consapevole di farla su indicazioni di tf superiori quali h4 o daily per cui l'orizzonte temporale del trade si allungafuzzi sistema breakout, archiviamo la posizione long in gain si era detto di chiuderla il 10 per cui!!!! quelle sell la prima in loss la seconda in pari la terza in gain a questo punto entra in gioco la discrezionalità ognuno è libero di scegliere se tenere ancora, chiudere tutto oppure altro!! Io non mi pronuncio per non influenzare
Vedi l'allegato 441431
probabilmente le sparo troppo grosse,fuzzi sul settimanale curiosa similitudine con le oscillazioni del recente passato, il movimento del prezzo per il momento è simile a quello avutosi nel 2014 chissà se ridisegna una M come allora!!!!!!!!!!! Nel qual caso potrebbe attenderci un minimo nei pressi dei 18500 punti minimi di febbraio
Vedi l'allegato 439068
gold guardate appena ha toccato la medianaguardate come è attratto dalla mediana, non è riuscito al primo tentativo ci riprova ora
Vedi l'allegato 441256
fuzzi h1 vediamo come è messo l'indicatore di tendenza............al momento rimane positivo con il supertrend negativo e prezzo sotto entrambi quindi possibilità di ribasso, voglio ricordare che a fine luglio e il 9 agosto c 'erano delle possibilità NON ottimale per intraprendere il sell che statisticamente dovrebbero pagare
Vedi l'allegato 441258