FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che mole di lavoro che regali.:cin:
stiamo chiudendo il mensile oggi o lunedi e questo ormai è chiaro. poi la questione guerra la tengono in caldo ..se ciccio spara allora andiamo a chiudere anche annuale. se no si sale..o.. pepe:)

se regolari si!! Ma occhio che i cicli grandi inversi potrebbero spingere la barca ed io consiglio di puntare su quelli che sono più sostanziosi

Movimento in arrivo sull'orario Spx fut.....bollinger che piegano il banco o batte o muore ...cioè se non spara a rialzo si capovolge e si fa altra discesa
spoore daily mediana bb a supporto su questo rialzo, deve cederla per l'inversione

1.png

XLE energy, siamo sulla trigger line della ipotesi rialzista ultimo baluardo per il long a seguirla, + pull sul canale rotto up. Per cui se vuole assumersi dei connotati rialzisti deve sbrigarsi a spingere in alto pena l'arrivo di ulteriori minimi, vedo il 61.8% di fibo sotto

1.png

IYR real estate anche in chiusura di questa ottava nessuna attivazione della ribassista. Ma io ho tanta pazienza!!!!!!

1.png

generali fallisce la rottura della tl bianca, no buono!!!! Chiusura settimanale in dark cloud cover che dovrebbe preannunciare ulteriore ribasso, servono conferme la prossima

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto