FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami come mai non usi Rsi per ipervenduto ,ipercomprato?

mi piacciono di più altri indicatori, per esempio sul trend ribassista chiaramente evidenziato dallo cci a 56 p. con pausa intermezzo 22/27 si vedono benissimo le possibilità di interventi sullo cci a 14 p. in zona ipercomprato, un rsi non mi avrebbe dato le stesse informazioni. Avrei potuto ugualmente riceverle spostando il sett. di rsi a 5 o 7 eh!! Ma come detto mi trovo bene con altri indicatori ;)

Allegati

• 1.png
    1.png
    81,8 KB · Visite: 160
Ultima modifica:
Capisco ,intanto di salire a 17200 non ne vogliono sapere
A 17300 passano diversi pivot
Situazione difficile per i long
Per me si scende oggi

chi crede ancora nel sell c è un bearish white swan attivo sui massimi di stamani perfetto che vede area prz ancora in alto ma ripeto è attivo e che potrebbe riportare il prezzo di nuovo sui minimi, ripeto io mostro tutte le possibilità sia long che short stà a voi credere in una o nell'altra

Capisco ,intanto di salire a 17200 non ne vogliono sapere
A 17300 passano diversi pivot
Situazione difficile per i long
Per me si scende oggi

bravo segui sempre la tua testa, nel caso questi sono i tg dei pattern bearish

Allegati

• 1.png
    1.png
    173,6 KB · Visite: 167
invalidato il segnale long di stamani a seguire il segnale rvrs long ma come detto l'oscillatore nero non ha mai superato la banda superiore, tiene banco quindi sempre il segnale rvrs sell del 18 sul quale abbiamo avuto un'altra entrata prima

Allegati

• 1.png
    1.png
    85,3 KB · Visite: 153
ripreso l'ottimo segnale rvrs sell m15 e operazione di entrata sell sulla forchetta ribassista ieri

Allegati

• 1.png
    1.png
    128,8 KB · Visite: 158
dax h4 e perchè non un pull sulla tl che lo teneva a ribasso??? Equivalente di un riconoscimento della ipotesi rialzista

Allegati

• 1.png
    1.png
    125,5 KB · Visite: 158
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto