FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
segnali su m15 che non vengono ridisegnati :D

continuo a monitorare i segnali m15 di questo singolo oscillatore, ho spostato i livelli di entrata su 35 e 65 e devo dire che sono assai soddisfacenti

Allegati

• 1.png
    1.png
    65,5 KB · Visite: 186
chi crede ancora nel sell c è un bearish white swan attivo sui massimi di stamani perfetto che vede area prz ancora in alto ma ripeto è attivo e che potrebbe riportare il prezzo di nuovo sui minimi, ripeto io mostro tutte le possibilità sia long che short stà a voi credere in una o nell'altra

e come vedete ha centrato il secondo tg sul 50% di fibo, i grafici non mentono mai dicono sempre la verità gli errori sono nostri nel voler seguire una strada invece che l'altra. Non è importante quello che faccio io inteso in operatività ma trovare riscontri positivi, nei miei grafici, in quelli che fate voi. E' l'unico modo per imparare a camminare da soli ;)

Allegati

• 1.png
    1.png
    172,4 KB · Visite: 186
il 15 vi avevo fatto vedere un segnale ottimale di reversal sell, queste 3 entrate sono la dimostrazione di come avere fiducia nei propri strumenti

Allegati

• 1.png
    1.png
    97 KB · Visite: 177
per questo ribasso si sono accoppiati un cigno bianco e un cigno nero :lol: Molti saranno divertiti da questi pattern fate pure con il tempo vi darò dimostrazione di cosa sono capaci

Allegati

• 1.png
    1.png
    132,5 KB · Visite: 161
e come vedete ha centrato il secondo tg sul 50% di fibo, i grafici non mentono mai dicono sempre la verità gli errori sono nostri nel voler seguire una strada invece che l'altra. Non è importante quello che faccio io inteso in operatività ma trovare riscontri positivi, nei miei grafici, in quelli che fate voi. E' l'unico modo per imparare a camminare da soli ;)

:up::clap:
ti porgo un sincero e grande ringraziamento per tutti gli interessantissimi grafici :up:
che da molto tempo condividi GRATUITAMENTE :mano: con i lettori di questo sito :bow:
sei BRAVO&GENEROSO... il che costituisce davvero un mix assai prezioso e meritorio :bow: :clapclap:
Buon proseguimento :)
:ciao:

le coincidenze vogliono che la media daily che lo ha tenuto a ribasso adesso lo supportino :lol: sono coincidenze, guai a pensare qualcosa di diverso..:D

Allegati

• 1.png
    1.png
    110,1 KB · Visite: 159
:up::clap:
ti porgo un sincero e grande ringraziamento per tutti gli interessantissimi grafici :up:
che da molto tempo condividi GRATUITAMENTE :mano: con i lettori di questo sito :bow:
sei BRAVO&GENEROSO... il che costituisce davvero un mix assai prezioso e meritorio :bow: :clapclap:
Buon proseguimento :)
:ciao:

di nulla, spero solo di essere utile. Grazie a te per quelle vecchie segnalazioni che purtroppo non ho ancora modo di approfondire. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto