su di loro siamo al limite ricorda che ci sono le loro trigger line..............Mentre su questa i livelli attuali possono essere davvero interessante, vediamo se hanno la meglio la negatività del t+6 t+5 oppure la presunta positività delle forchette
Vedi l'allegato 442388
vedi come è bello confrontarsi!!! IO quelle parallele non le ho viste è devo dire che rimane da sempre una mia deficienza non effettuare quella ricerca. Quindi concludendo livelli attuali interessanti per la parte bassa della rialzista di lungo 1999, ma abbiamo sempre il nostro piano B del lupo che vede il punto 5 in basso sulla trigger lineCerto Iron, per il wheat era solo per dare una rinfrescata, ogni tanto penso che faccia bene, o meglio, data l'età fa bene a me, mi serve fare il "refresh" molto più spesso di anni fa...
Per lo sugar inserendo il forchettone che mi hai fatto notare dal minimo del 1999 ho visto una delle solite cose che da neofita mi stupiscono...
La parallela alla trigger line del forchettone passa (non millimetricamente, ma penso che a questi time frame siamo vicini al concetto) da tre massimi rilevanti, oltre che dal centrale della forchetta (!).
Sarà pieno il web di 'ste trend line, ma io ingenuamente il "canalone" l'ho "visto" solo adesso...
Se non inverte prima... faccio allora il tifo per la trigger!
Ciao buona serata!
Vedi l'allegato 442400
fuzzi m30 bene in pari la prima operazione long e ampiamente in gain l'altra in basso del 18fuzzi m30 gup che vanno e vengono, si alza la volatilità!! sembra tanto di rivivere i gup di giugno luglio agosto 2015 in miniatura. abbiamo un long in alto che è entrato ed uno in basso oggi, contemporaneamente abbiamo un eccesso ribassista per cui se torna sulla bb superiore e rientra dentro scatta il sell nuovamente
Vedi l'allegato 442133
fuzzi daily a seguire il punto 3 siamo già in sellfuzzi settimanale su questi oscillatori aspetto l'arrivo della negatività a finire del punto 3
Vedi l'allegato 442437
magari !! così i ribassisti hanno modo di riposizionarsi alto![]()