ho ripulito il grafico, le tre bianche che indichi tu è la bollinger bands con quel settaggio che è strettamente legato ad una media esponenziale che in grafico è la bianca tratteggiata, il creatore ha messo di default 69 ma a me piace anche usare i numeri di fibonacci 55/89. Non chiedermi come fare perchè non lo so ho avuto tutto il templates per cui è già tutto li in memoria, ho aggiunto solo altri indicatori per vedere la direzione dell'uscita dalla compressioneciao iron, come setti queste compressioni? e' un tuo TF?
per esempio: su m30 noto le 3 linee bianche...cosa rappresentano? e' un indicatore settato da te?
oppure
su m15 le compressioni come sono state settate?
grazie!
goldman s. manca solo che si accendi la micciasulla feccia dei bancari dei pagliacci inizia a scricchiolare morgan s. che su tf settimanale ha rotto ieri la tl che dovrà confermare venerdi e poi su tf mensile la prossima settimana
Vedi l'allegato 442446
indicatore di tendenza giallo resta negativo insieme a tutti gli altri indicatori, probabili 1/2 giorni di negatività ancorafuzzi venerdì in apertura indicazioni sell anche su questo sistema, si cercherà di portarla in gain ugualmente nonostante il mercato in questo momento ci dica il contrario
Vedi l'allegato 442337