FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eurusd rompera' 1.2 ? :eek:
non solo!!!!!!!!! Vatti a rileggere cosa dicevo da dicembre in poi!!!!!!!!!!

1.png

eurusd dailyu spunta una dinamica rialzista che è in attesa di attivazione che ricordo avverrà con la rottura della red zone in questa barra oppure in futuro. Ricordo che a metà dicembre avevo segnalato lo stop alle vendite e si va dietro al segnale rvrs long ottimale in divergenza. Il tutto fregandocene altamente dei dati e del contorno di notizie che servono solo come specchio per le allodole!!!

Vedi l'allegato 422008
eurusd voglio assolutamente rimarcare che significato ha l'attivazione di una ipotesi di inversione, eravamo a marzo e poi la rottura della media mensile nera che ha segnato il cambio definitivo di trend

1.png

general electric il primo livello è quello botola l'altro sotto è il livello di inizio divergenza del 2010 in linea con il tg tra il 50% e 61.8% di fibo
i pagliacci seguiranno di conseguenza la vera natura delle cose

1.png

occhi puntati sul gold perchè sulla ipotesi ribassista ha un tentativo di riconoscimento poco sopra ha l'ultimo baluardo sulla sua trigger line, come faremo a riconoscere quale strada vuole prendere??? Da quì o sulla trigger line deve ricevere un impulso ribassista a seguire quella ipotesi, se non arriva beh questa ipotesi verrà invalidata con il superamento di 1292

Vedi l'allegato 441965
jak mi ha messo dei dubbi!! Ma non c e traccia dove ho parlato di ribasso vero e proprio anzi........

gold h4 tocco della media mensile effettuato al millimetro e nuovo rvrs long ottimale il secondo senza divergenze però. bene!!!! Seguiremo il gold in particolare su h4 e daily nei vari sistemi e indicatori a disposizione

Vedi l'allegato 437767
ancora una volta mi ritengo ampiamente soddisfatto su quanto scritto, vedete tutti gli indiani sell durante la salita??? Vi ho mai citato qualcuno di essi??? NO............solo gli ultimi due perchè c erano delle ipotesi di ribasso per cui bisogna fare anche le giuste considerazioni

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto