ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
non solo!!!!!!!!! Vatti a rileggere cosa dicevo da dicembre in poi!!!!!!!!!!eurusd rompera' 1.2 ?![]()
non solo!!!!!!!!! Vatti a rileggere cosa dicevo da dicembre in poi!!!!!!!!!!eurusd rompera' 1.2 ?![]()
eurusd daily, lasciate perdere tutte le stronzate che dicono guardate solo quello che dicono i vostri grafici
Vedi l'allegato 407959
eurusd e questa è la sua dinamica rialzista, già attiva.................ma di cosa parliamo!!!! per favore!!!!!!!!poytrà anche fare nuovi minimi ma rimango dell'idea che un accumulo long su eccessi ribassisti daily sia la cosa da preferire
Vedi l'allegato 407962
eurusd voglio assolutamente rimarcare che significato ha l'attivazione di una ipotesi di inversione, eravamo a marzo e poi la rottura della media mensile nera che ha segnato il cambio definitivo di trendeurusd dailyu spunta una dinamica rialzista che è in attesa di attivazione che ricordo avverrà con la rottura della red zone in questa barra oppure in futuro. Ricordo che a metà dicembre avevo segnalato lo stop alle vendite e si va dietro al segnale rvrs long ottimale in divergenza. Il tutto fregandocene altamente dei dati e del contorno di notizie che servono solo come specchio per le allodole!!!
Vedi l'allegato 422008
gold h1 alla fine la compressione plurima ha dato il meglio di se
jak mi ha messo dei dubbi!! Ma non c e traccia dove ho parlato di ribasso vero e proprio anzi........occhi puntati sul gold perchè sulla ipotesi ribassista ha un tentativo di riconoscimento poco sopra ha l'ultimo baluardo sulla sua trigger line, come faremo a riconoscere quale strada vuole prendere??? Da quì o sulla trigger line deve ricevere un impulso ribassista a seguire quella ipotesi, se non arriva beh questa ipotesi verrà invalidata con il superamento di 1292
Vedi l'allegato 441965
dimenticavo la 50 smoothed che ha fatto un buon lavorogold 50 smoothed blu che si conferma supportiva , l'ipotesi ribassista attivatasi oggi verrà invalidata sopra i recenti massimi, non è uscito ancora fuori dal pericolo ribassista perchè a 1287 circa ci sarà la sua parte alta quindi occorre vedere cosa combina la
Vedi l'allegato 441948
il risultatogold se la ciclica non ci fà un brutto scherzo direi che siamo ad un traguardo secondario poi aggiorneremo anche qeusto grafico come tutti gli altri per vedere come è andata a finire!!!!!!!! A domani
Vedi l'allegato 437756
ancora una volta mi ritengo ampiamente soddisfatto su quanto scritto, vedete tutti gli indiani sell durante la salita??? Vi ho mai citato qualcuno di essi??? NO............solo gli ultimi due perchè c erano delle ipotesi di ribasso per cui bisogna fare anche le giuste considerazionigold h4 tocco della media mensile effettuato al millimetro e nuovo rvrs long ottimale il secondo senza divergenze però. bene!!!! Seguiremo il gold in particolare su h4 e daily nei vari sistemi e indicatori a disposizione
Vedi l'allegato 437767