superciuk1
La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ahahahah C.V.D. non fatemi uscire le vacche dalla stalla con questo signore...che un libro lo potrei scrivere io
il tempo dira'Al netto di movimenti su e giu' che servono solo per temporeggiare e distribuire ad alta quota, questo e' un mercato solo da vendere
l importante e' stare dalla parte giusta e noi ci proviamo , no ?il tempo dira'
A posto....una banderuola al vento che cambia direzione con la stessa nonchalance con cui si cambia le mutande....nel cancellare nel tempo le cazz... che scrive.non male sto zanetti, dici di darci un occhio
Analisi future euro/dollaro
quella non l ho vista, se riesci metti linkA posto....una banderuola al vento che cambia direzione con la stessa nonchalance con cui si cambia le mutande....nel cancellare nel tempo le cazz... che scrive.
Proprio su EUR/DOLLARO come dimenticare a Marzo 2014 con il rapporto a 1,35 prevedeva che andasse a 2,21, garantito al limone.
Hai piu' probabilita' di essere colpito da un fulmine, che lui abbia ragione.
sono perfettamente d'accordo mi ripeto questa è la nuova mappa per la caccia al tesoro sui crucchi, media mensile bianca che segnerà il bello dal cattivo tempo, Gli indiani sell sotto aspettano di essere ripresiCiao Iron se rompono area 12000 il primo obbiettivo è 11600,ma poi hanno spazio fino a 10500-600,qualcosa mi dice che nel 2018 la volatilità si impennerà
ti ricordi l'etf EWG germany?? dopo la dark cloud cover di giugno tra pochi giorni chiude agosto con un'altra candela bearish sulla resistenza della trigger line della dinamica ribassista e tratteggiata in rosso mediana canale rialzistaDirei che hai ragione ,le probabilità che a 22800 dic 2015,sia iniziato il biennale inverso sono alte,e direi qualcosa in piu' del biennale inverso![]()
è da valutare in futuro se ci saranno le condizioniultimo sell da riprendere 1235 ?