FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gold la compressione sulle guppy e sulla BB tf settimanale a quanto pare inizia a farsi sentire con il movimento forte, a questo punto dobbiamo vedere se sarà fortemente direzionale

1.png

fuzzi h1 restiamo impantanati dentro il laterale, difatti l'indicatore di tendenza pur rimanendo positivo è piatto e non riesce a sviluppare posizioni positive

1.png

Marco Tascaa Borsa Take Away (Amateur Trading Group)
5 agosto ·
Si dovrebbe accelerare al rialzo...
L’analisi sembra essere corretta. Abbiamo avuto l’auspicata accelerazione rialzista e contiamo su una continuazione importante del rialzo.
A 20537 abbiamo segnato IV, il punto è che adesso 21571 diventa 1 di V e 21149 2 di V quindi manca ancora buona parte di onda 3 rialzista a seguire 4 rintracciamento e 5, onda finale di questa struttura…molto tempo ancora per il rialzo…In altre parole se il modello è corretto siamo solo all’inizio del modello e del rialzo.
Primo obiettivo 22204 a seguire 22855 ( assolutamente preferito) solo come primo step….Ora il perno di struttura diventa21430..Assolutamente non dobbiamo andarci sotto pena l’invalidamento del modello….
Target ottimale finale di tutta a struttura 23700/23900 area

Marco Tascaa Borsa Take Away (Amateur Trading Group)
5 agosto ·
Si dovrebbe accelerare al rialzo...
L’analisi sembra essere corretta. Abbiamo avuto l’auspicata accelerazione rialzista e contiamo su una continuazione importante del rialzo.
A 20537 abbiamo segnato IV, il punto è che adesso 21571 diventa 1 di V e 21149 2 di V quindi manca ancora buona parte di onda 3 rialzista a seguire 4 rintracciamento e 5, onda finale di questa struttura…molto tempo ancora per il rialzo…In altre parole se il modello è corretto siamo solo all’inizio del modello e del rialzo.
Primo obiettivo 22204 a seguire 22855 ( assolutamente preferito) solo come primo step….Ora il perno di struttura diventa21430..Assolutamente non dobbiamo andarci sotto pena l’invalidamento del modello….
Target ottimale finale di tutta a struttura 23700/23900 area
che dire, come già detto per il rialzo mi trovo d'accordo sui 22800, ma ho le mie idee arrivati a questo punto secondo me sia conveniente cercare opportunità ribassiste, che ci posso fà!!

usdjpy su tf settimanale che seguo senza farmi abbindolare dai movimenti inferiori, notiamo la media mensile verde rotta il prossimo potenziale livello supportivo è 107.43 circa, la parte bassa di quella ipotesi rialzista è andata a farsi friggere ora il prossimo appuntamento è sulla sua trigger line che la prossima settimana transita poco sopra 104.96 rappresenta l'ultimo baluardo per questa ipotesi se viene rotta a 101.58 troverà la mediana canale altro livello supportivo. Il mio obiettivo rimane il 61.8% di fibo con estensione a 93/92 alto di prezzo come dichiarato da dicembre 2015

1.png

per il gold pura formalità l'arrivo sul tg massimale del 100% sul pattern bullish, non ho voglia e tempo di vedere se ho fatto la segnalazione in quel periodo, purtroppo la funzione cerca di ferma a 10 pagine

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto