FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
russell 2000 daily abbiamo una ribassista attiva grazie alla rottura red zone e subito il supporto della media mensile bianca quello in atto fino a prova contraria è un rimbalzo a cercare una resistenza valida che lo faccia scendere veramente

Vedi l'allegato 443292

russell 2000 individuiamo possibili livelli critici al rimbalzo il 61.8% di fibo o la media mensile rossa, poi siccome hanno la capacità di stupire le due parti alte delle ribassiste attuali, la rossa è quella tracciata da me manualmente sul settimanale. Sopra di esse queste ipotesi vanno nel dimenticatoio

Vedi l'allegato 443293

russell 2000 h4 se ripiega un po iniziano a spuntare degli indiani sell

Vedi l'allegato 443294

russell 2000 la media settimanale che si trovava a 1400 circa è bianca positiva ma poco importa perchè il prezzo l'ha solo violata attualmente viaggia sotto, livello fibo che ha respinto l'assalto e presenza di indiani sell, ora dobbiamo verificare se il rimbalzo è avvenuto (quindi inizia a scendere seriamente) oppure avrà bisogno di altro tempo, per ultimo mi sono sbagliato e tirano a rialzo :prr:

1.png

eurusd pausa di riflessione sul primo tg e adesso in arrivo il secondo sul 50% di fibo e mediana forchetta dove bisognerà attendersi un certo appagamento per questo rialzo, Mi viene da ridere se leggo quelli che lo dichiarano ora io che lo ripeto da inizio anno si passa nel dimenticatoio

1.png

brutto periodo in arrivo per la finanza, su hsbc pattern bearish e aspetto anche una futura struttura ribassista che ho anticipato manualmente i tg sempre sui livelli fibo. Se dovesse risultare tale la struttura è di quelle ottimali per via del ddmax

1.png

Scusami l'invasione. Questo utente invade ogni 3d di IO con alta visibilità per mettere i link al suo blog. A chi puo andar bene e a chi no. Gli viene chiesto una cortesia di eliminare per non pertinenza... non lo fa.

Vedo che lo fa anche a te e anche a 3d di servizio deggli admin.

Il tutto ha il fine di un rimando su tradingview e la pubblicità per il proprio blog.

Mo ti cancello il messaggio

Scusami l'invasione. Questo utente invade ogni 3d di IO con alta visibilità per mettere i link al suo blog. A chi puo andar bene e a chi no. Gli viene chiesto una cortesia di eliminare per non pertinenza... non lo fa.

Vedo che lo fa anche a te e anche a 3d di servizio deggli admin.

Il tutto ha il fine di un rimando su tradingview e la pubblicità per il proprio blog.

Mo ti cancello il messaggio
si ho capito, ma il punto è che il direttivo di Investire Oggi lo permette!!!!!
Comunico che per mancanza di tempo io non aggiornerò le mie idee su Tradingview chi vuole e ha piacere dovrà leggermi solo ed esclusivamente quì

crudo su questa barra settimanale che si chiude domani se non ci sono problemi direi che abbiamo l'attivazione della rialzista su questo tf per cui il prezzo dovrebbe spingere up in futuro. Le mie idee rimangono in una zona di accumulo per cui non escludo ulteriori ribassi fin sulla parte bassa della rialzista da 39 in su che potrebbero verificarsi anche nel 2018. In questo momento direi che la rialzista piccola verde possa avere delle possibilità

Vedi l'allegato 443871
crudo ed invece ci sono stati dei problemi, perchè anche su questa ottava la red zone NON è stata rotta per cui nessun segnale long

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto