mototopo
Forumer storico
azzoquesto è l'indicatore che mi ha mandato in crash le piattaforme, ultimo segnale il sell odierno su h1, dovrò monitorarlo ma on credo che ridisegni
Vedi l'allegato 444338
azzoquesto è l'indicatore che mi ha mandato in crash le piattaforme, ultimo segnale il sell odierno su h1, dovrò monitorarlo ma on credo che ridisegni
Vedi l'allegato 444338
certo che non era sballata più volte a fine agosto ho parlato di rimbalzo, ma questo era facilmente prevedibile ora la bravura è capire se è inversione della negatività partita a giugno oppure solo rimbalzo di una negatività che potrebbe essere più duraturaA quanto pare non era poi tanto sballata visto dove sono ora.
che dici potrebbe essere utile??? crucchi h4 ...............Sono mesi che l'ho trovato è non ho mai avuto il tempo di monitorarlo. Vatti a fidare degli indicatori e soprattutto il suo creatore si chiama mustafa!!!!!!!!!!!!!!!!
Verissimo Iron ora viene il bello, riferito ha quello che avevo scritto tu mi hai risposto dicendo che con lo stesso grafico vedevamo due cose diverse, la mia era un analisi fatta sul breve nulla di piu'certo che non era sballata più volte a fine agosto ho parlato di rimbalzo, ma questo era facilmente prevedibile ora la bravura è capire se è inversione della negatività partita a giugno oppure solo rimbalzo di una negatività che potrebbe essere più duratura
Ciao IRON sul 4 ore si è formato il sell? Graziespoore h4 e dopo quello del 20 luglio è in via di definizione un'altro segnale rvrs sell ottimale
Vedi l'allegato 444343
Buon pomeriggio,ho scritto già parecchie volte ma ora vado aggiornando con numeri sempre più definiti l'operativita mia......con oggi abbiamo l'ultima seduta da me considerata nell'area d'azione del siderografo....e quindi per chi avrà coraggio da domani si può andare long sopra il max di oggi e short sotto il minimo che si formerà oggi...mentre da lunedì prox utilizzerò la candela settimanale per una operatività di ampio respiro aggiornerò la mia operatività successivamente.....ciclicamente invece la tentazione sarebbe di vendere il doppio max odierno....poiché continuo a pensare (come ha fatto già il Nasdaq 100) ,unapossibile lingua mensile.....che farebbe partire almeno un annuale.....ricordo a me stesso che ancora abbiamo da chiudere il decennale inverso ....quindi occhi aperti ...good luckChe dice Bradley?