FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grafici con andamento discordante su h4
nasdaq e russell 2000 su resistenze evidenti

Vedi l'allegato 444331

Vedi l'allegato 444332
mentre daun jon e spoore a gonfie vele

1.png

2.png

Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per più precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €.

Potete scriverlo al mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com

Buona comprensione

MA ELFO CHE FINE HA FATTO?????????????????????????
c era rimasto solo lui a contenere certe cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RIPORTATEMI ELFO SUL FORUM

questo è l'indicatore che mi ha mandato in crash le piattaforme, ultimo segnale il sell odierno su h1, dovrò monitorarlo ma on credo che ridisegni

1.png

fuzzi h4 devo segnalare un pattern bearish black swan che a massimi invariati quindi punto D fatto andrà a ricercare i tg sui livelli fibo

1.png

fuzzi h4 devo segnalare un pattern bearish black swan che a massimi invariati quindi punto D fatto andrà a ricercare i tg sui livelli fibo

Vedi l'allegato 444340
fuzzi daily ed ora allarghiamo lo sguardo!!!!!!!! Visto il pepe nel kulo che hanno mettiamo in campo la possibilità di fare il punto D finale (ma già attivo) di questo black swan grande nei pressi della mediana forchetta 22425 circa a crescere con il tempo. Ma in linea generale il concetto rimane lo stesso la mediana forchetta dovrebbe contenere ulteriori spinte rialziste non è riuscito ne a maggio ne l' 8 agosto ma non ci siamo nemmeno allontanati da esso in modo vistoso

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto