FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 altri segnali sell ancora

1.png
 

Macd72

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, ieri finalmente abbiamo avuto la definizione dell'ultima barra che io considero valida nell'area del 7/9 data siderografo con un minimo del 5/9 a 2446 e un max 2497 circa di ieri .....quindi sottolineo ancora una volta che si tratta di mia operatività e che non intendo influenzare nessuno....premettendo ciò oggi venderò un future sotto i 2490 di indice quindi intorno i 2487 fut dicembre con stop sopra i 2497 .....voi direte cavolo metti stop proprio nei prezzi di 2500 numero tondo e possibile resistenza? Ebbene sì perché a mio parere sono gli stop che ti salvano il popo' .....anche se veramente a onor del vero sopra i 2497 il mercato andrebbe comperato.....ma siccome sono umano nonché influenzabile dal mio stesso pensiero preferisco non farlo....comunque tornando all'operatività con la chiusura di venerdì avremo la barra settimanale sulla quale sposterò la mia operatività fino al 30/11 con i soliti 3/4 gg di tolleranza......curiosità cHe ho notato e sicuramente anche voi in due giorni di nuovi max due gap up aperti ......tecnicamente dovrebbero essere gap esaustivi del movimento ma sappiamo bene che i pagliacci sono capaci di tutto.....good luck :)
Buon pomeriggio a tutti,guarda caso stamane il future dicembre si è fermato 2489 significa 2491 index .....allora qualcuno che la pensa come me c'è nel gota della finanza
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi aggiornamento sui pattern bear presenti perchè ne aggiungiamo un'altro, sarebbe na goduria vedergli fare il riconoscimento sulla parte alta della ribassista a 12600 circa

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao complimenti sempre un ottimo lavoro ma sti mercati salgono sempre......come lo vedi il dax la puo fare una correzione????? grazie :bow:
è da fine luglio che ho proposto l'attivazione della forchetta ribassista che è divenuta principale sul daily, la media mensile bianca gli ha fornito supporto come era prevedibile, al momento quello in atto è un rimbalzo a cercare una resistenza (12600/700) per poi riprendere la discesa, ciò vale fino a quando si mantiene dentro certi limiti, se rientra stabilmente dentro la vecchia rialzista verde con conseguente nuovo massimo allora questa struttura verrà invalidata e si aspetta la prossima. Comunque sui crucchi l'idea da fine luglio è sempre la stessa e puoi trovare tutto quanto scritto dettagliatamente ;)

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto