FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
musi gialli se passiamo al daily ognuno può farsi l'idea che vuole, a prima vista potrebbe sembrare che ci sia una nuova attivazione rialzista che necessità ancora di conferme, ma la presenza del pattern bearish in accoppiata con la statica ribassista induce a pensare che è un rimbalzo che cerca resistenze attualmente offerta dalla media settimanale

Vedi l'allegato 444538
musi gialli per il momento le cose stanno così

1.png
 

frasci

Forumer attivo
è da fine luglio che ho proposto l'attivazione della forchetta ribassista che è divenuta principale sul daily, la media mensile bianca gli ha fornito supporto come era prevedibile, al momento quello in atto è un rimbalzo a cercare una resistenza (12600/700) per poi riprendere la discesa, ciò vale fino a quando si mantiene dentro certi limiti, se rientra stabilmente dentro la vecchia rialzista verde con conseguente nuovo massimo allora questa struttura verrà invalidata e si aspetta la prossima. Comunque sui crucchi l'idea da fine luglio è sempre la stessa e puoi trovare tutto quanto scritto dettagliatamente ;)

Vedi l'allegato 444668
buongiorno grazie sono short da 12300 con un contratto e non vorrei che facessero un altro massimo e quindi stoppare posso anche reggerlo ma non mentalmente perché per riscendere deve fare fare -5% per andare pari
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron,una domanda sul sistemino.
Quando i tre indicatori vanno in iper segnano la strada,per cosí dire; si aspetta movimento contrario e al rientro nelle bollinger si entra nella direzione segnata. Ma se questo movimento contrario manda in iper i 3 indicatori dall'altra parte? Annullano il precedente iper? Grazie sempre
ho capito vediamo dei casi a riguardo!!
fuzzi m30 abbiamo sempre una posizione sell in basso che abbiamo aperto e che non ancora va in gain (aspettiamo) a cui non abbiamo inserito nessun stop. Poi oggi abbiamo avuto una posizione long che ha avuto le possibilità di chiudersi in gain sui massimi odierni, sta a ognuno di noi la discrezionalità della chiusura a seconda delle percezioni che si hanno a riguardo del gain a qualcuno potrebbe sembrare poco 100 punti ad altri no, io direi che la cosa FONDAMENTALE è portare a casa tutte le operazioni in positivo non ha importanza il tanto ma la quantità.

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eccolo quì Dee l'eccesso ribassista del 29 agosto doveva generare dei segnali di entrata sell ma non sono arrivati, è apparso un segnale l'11 agosto ma come vedi nel frattempo abbiamo avuto un eccesso rialzista che ha generato il segnale long dell' 8 agosto, capito il segnale di entrata deve sempre arrivare dopo gli eccessi se non si hanno non si fa nulla........ si aspetta. Per esempio ora se scende sotto la bb e vi rientra c è un segnale long

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto