FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jak

Forumer storico
Ma non diceva gia' da un bel po' che dovevano scendere?
si e' vero, pero' in uno dei sui ultimi articoli ammette di essersi 'sbagliato', a differenza di tanti altri

comunque non dimentichiamoci che parlava di 22500 di future mib quando gli altri parlavano di 10000 8000 e cosi via !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

jak

Forumer storico
si e' vero, pero' in uno dei sui ultimi articoli ammette di essersi 'sbagliato', a differenza di tanti altri

comunque non dimentichiamoci che parlava di 22500 di future mib quando gli altri parlavano di 10000 8000 e cosi via !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anzi, rincaro la dose, a differenza di tanti altri cialtroni eletti pure top trader (meglio non fare riferimento a quale anno) che continuavano a dire nuovi minimi, genta da galera ma che vanno al mare con i soldi degli abbonati :ihih::ihih::moglie::moglie::moglie:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ma non diceva gia' da un bel po' che dovevano scendere?

si e' vero, pero' in uno dei sui ultimi articoli ammette di essersi 'sbagliato', a differenza di tanti altri

comunque non dimentichiamoci che parlava di 22500 di future mib quando gli altri parlavano di 10000 8000 e cosi via !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quando non si va in buca si cerca di capire il perchè non si è verificato l'evento e di conseguenza si corregge il tiro, traslato in borsa oserei dire che succede spesso A TUTTI qualunque metodo o tecnica si segue, direi di dargli fiducia ho riletto mesi fà TUTTE le sue cose scritte in passato nei punti cruciali di svolta e per me è OK non condivido tutto quello che scrive ma per fortuna è così vuol dire che uso la mia di testa.........
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 quinto e su questa barra da confermare sesto indiano sell

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per chi se lo stesse chiedendo, e su questo ho molti dubbi, il mio sistema breakout ha sempre una posizione sell dai 21600 circa + la seconda facoltativa come ho sempre detto, mentre presenta 2 posizioni long, se fossi in me iniziano a puzzare per cui andrei a chiuderle tutti e tre, a orecchio togliendo il loss della posizione ribassista sarebbero quasi 300 punti gain

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il crudo la scorsa ottava ha attivato la statica rialzista con chiusura sopra la red zone , ma rilevo subito in questa la resistenza della media mensile rossa negativa

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto