FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non diceva gia' da un bel po' che dovevano scendere?
si e' vero, pero' in uno dei sui ultimi articoli ammette di essersi 'sbagliato', a differenza di tanti altri

comunque non dimentichiamoci che parlava di 22500 di future mib quando gli altri parlavano di 10000 8000 e cosi via !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si e' vero, pero' in uno dei sui ultimi articoli ammette di essersi 'sbagliato', a differenza di tanti altri

comunque non dimentichiamoci che parlava di 22500 di future mib quando gli altri parlavano di 10000 8000 e cosi via !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anzi, rincaro la dose, a differenza di tanti altri cialtroni eletti pure top trader (meglio non fare riferimento a quale anno) che continuavano a dire nuovi minimi, genta da galera ma che vanno al mare con i soldi degli abbonati :ihih::ihih::moglie::moglie::moglie:

Ma non diceva gia' da un bel po' che dovevano scendere?

quando non si va in buca si cerca di capire il perchè non si è verificato l'evento e di conseguenza si corregge il tiro, traslato in borsa oserei dire che succede spesso A TUTTI qualunque metodo o tecnica si segue, direi di dargli fiducia ho riletto mesi fà TUTTE le sue cose scritte in passato nei punti cruciali di svolta e per me è OK non condivido tutto quello che scrive ma per fortuna è così vuol dire che uso la mia di testa.........

fuzzi h1 quinto e su questa barra da confermare sesto indiano sell

1.png

per chi se lo stesse chiedendo, e su questo ho molti dubbi, il mio sistema breakout ha sempre una posizione sell dai 21600 circa + la seconda facoltativa come ho sempre detto, mentre presenta 2 posizioni long, se fossi in me iniziano a puzzare per cui andrei a chiuderle tutti e tre, a orecchio togliendo il loss della posizione ribassista sarebbero quasi 300 punti gain

1.png

il crudo la scorsa ottava ha attivato la statica rialzista con chiusura sopra la red zone , ma rilevo subito in questa la resistenza della media mensile rossa negativa

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto