FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo su h4 terzo indiano sell da confermare

1.png
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla

Ho gia' avuto modo di scrivere su questo personaggio che ben conosco e non ho voglia di ripetermi.
Ma basta leggere l'articolo per rendersi conto quanto siano inconsistenti le sue ragioni della sua ipotesi del bull market.

Nonostante queste scadenze cicliche sapendo che ci comanda è comunque il Dow Jones Industrial Average, lo scenario sarà ancora rialzista visto che in Natura ci sono sempre cicli più grandi e in questo momento il “vecchio” indice è comandato dal ciclo primario della Gann-Theory ovvero quello di 90 anni dal top del 03 settembre del 1929 – inizio della Grande Depressione – e di conseguenza dal bottom avvenuto in seguito l’8 luglio del 1932.

Per essere più precisi il comando è dato dal numero 1089 che corrisponde a 90 anni e 9 mesi.

In pratica fa partire il ciclo a 90 anni e 9 mesi dal max del 3 settembre 1929, anziché dal minimo l'8 luglio del 1932. Fa partire un ciclo da un max per farlo finire evidentemente con un altro max dopo 90 anni e 9 mesi.
Non sono esperto di cicli, ma e' piu' logico fare partire il ciclo primario dal minimo del 1932 che dovrebbe terminare con un altro minimo dopo 89 anni numero di Fibonacci.

CYG4kUsUkAAp3h7.jpg
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
audjpy siamo sulla mediana canale sul 50% di fibo sopra di esso è lecito aspettarsi il prossimo tg sul 61.8% di fibo, in passato abbiamo preso in considerazione il lupo ribassista con il suo punto 5 fatto sulla tl nera adesso è nuovamente su di essa. Il movimento da aprile 2016 è armonico sia a vederlo con la bianca e dicasi lo stesso con la gialla, per cui non escludo affatto una nuova ondata ribassista se non riesce a superare queste resistenze

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
comunque io mi riferivo a Magnani di dargli fiducia, come detto giorni fà Zanetti non lo leggo e non voglio perderci nemmeno tempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto