FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
daily opppppppppssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!! per apple :d:

Vedi l'allegato 445762
apple però direi di stare attenti perchè su h4 è arrivato dove doveva arrivare per cui è lecito aspettarsi un rimbalzo

1.png

apple più tardi dobbiamo confermare la rottura della red zone della dinamica ribassista quindi valida per la sua attivazione, in simbiosi con il pattern bear i tg sui livelli fibo, ma il primo obiettivo sarà la media verde mensile sempre per quel discorso fatto molti giorni fa

1.png

iyr real estate sta per arrivare il momento della verità ovvero la rottura del canale nero + rottura della trigger line della rialzista + rottura della red zone della dinamica ribassista

1.png

general electric, per il momento non è drammatico ma vorrei tanto che lo fosse :clava:

Vedi l'allegato 439696

general electric, ed eccoli i super eroi in azione sul livello botola. Un rimbalzo fino al 61.8% di fibo non mi stupirebbe affatto prima dell'ecatombe e tra poco vi mostro perchè!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 445772

general electric nei 2 precedenti sui livelli botola individuati ha fermato il rimbalzo sul 61.8% di fibo :eplus:

1.png

general electric nei 2 precedenti sui livelli botola individuati ha fermato il rimbalzo sul 61.8% di fibo :eplus:

Vedi l'allegato 445774
scusate il ritracciamento fibo sui movimenti attuali è errato sul grafico sopra ora lo vediamo in dettaglio.
Quindi presumiamo un rimbalzo che sarà affidato al pattern bullish con segnalazioni in nero che vedrà i tg sui livelli fibo in alto e sul 50/61.8% se le mie idee sono giuste assisteremo poi al tracollo di questo titolo, voglio farvi notare il pattern bearish (bianco) sviluppatori sui massimi del 2016 che vedeva il suo tg massimale sul punto A bianco che è stato raggiunto su questi minimi

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto