FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
altro esempio jak, secondo te seguire le indicazioni degli indiani nude e crude sul gold daily avrebbero portato dei benefici oppure no??? Io dico di si ovviamente in alcune operazioni avremmo sofferto in altre invece no ma quello che conta è la fiducia che abbiamo nell'indicatore, questo c e lo può dare solo il tempo e il fatto di vederlo in azione sulla molteplicità dei strumenti e in tutti i tf per cui andremo ad effettuare un sorta di statistica mentale su di esso del tutto oggettiva per dargli o meno fiducia. Va da se che se ho segnali di indicatori unici + segnali da parte di sistemi beh!! non ci si lascia dietro l'occasione

1.png

hong kong fine settimana andremo a confermare o meno la presenza del rientro sulla bb superiore, non credo assolutamente che siamo in presenza di rialzi mostruosi come quelli del 2006, come detto in altre occasioni si devono ricercare opportunità sell

1.png

elezioni tedesche che sebbene decretino la vittoria della Merkel dimostrano che la vittoria è stata assai più risicata del previsto...

visti i tempi scommetto che anche sto giro i mercati se ne infischiano e chiuderanno verdi.

elezioni tedesche che sebbene decretino la vittoria della Merkel dimostrano che la vittoria è stata assai più risicata del previsto...

visti i tempi scommetto che anche sto giro i mercati se ne infischiano e chiuderanno verdi.
tanto il gioco lo comandano i pagliacci cercheranno in tutti i modi di aiutarli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto