FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crucchi 2017 67 daily e guppy posizionati allo stesso modo :ciapet::corna:

Vedi l'allegato 445621

crucchi sul massimo di ieri siamo arrivati a 68 daily in linea con quanto preventivato, oggi in chiusura andremo a rilevare sul daily la chiusura o meno sotto la ema a 3 periodi rossa come successo il 21 luglio 2015

1.png

scendo di tf sul t notes e su h4 noto l'arrivo sulla mediana ribassista che potrebbe frenare la negatività, presenza di rvrs long ottimale già in divergenza quello contrario sell ha avuto bisogno di una divergenza (su altro oscillatore che non vedete) ampia per dare il suo effetto, quindi in definitiva io prenderei eventuali segnali long da adesso in poi

Vedi l'allegato 445493
t notes aggiornamento su h4

1.png

vedem sul nostrano se parte una scoreggina
vediamo!! Come già detto molto tempo fa l'oscillatore italiota statisticamente porta del gain, il segnale sell daily del 21 luglio mi ha lasciato l'amaro in bocca per cui quello sarà uno degli obiettivi da raggiungere con il nuovo segnale sell odierno

1.png

i musi gialli continuano a parlare di una ulteriore svalutazione dello jen, boh!!! io dal grafico settimanale continuo sempre a vedere il contrario

1.png

nasdaq va in rottura della media settimanale l'ultima avutasi risale a luglio 2017 ma non è stata confermata su ogni chiusura settimana, mentre quella precedente risale a ottobre 2016 poi confermata perchè la media è diventata rossa negativa, quindi possibile negatività in arrivo sul suo cedimento confermato

1.png

nasdaq nel dettaglio la media settimanale vista su h4 ecco il motivo per cui il prezzo senta questi livelli come supportivi come ad agosto

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto