FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thedreamer

Forumer storico
il mercato può cambiare ampiezza in modo impressionante diventando esponenziale. In questo caso gli orsi vengono semplicemente privati di tutti i loro averi (a volte, se va bene)

exp index.png
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
possono anche andare a 5000 per il 2022 e non sto parlando di dow jones

Vedi l'allegato 447113

Quello che scrivi e' inutile, come quelli che scrivevano di SEAT PAGINE GIALLE che sarebbe andata a €. 12 quando stava ad €. 8.
Se effettivamente salirà in maniera esponenziale.....come tutte le bolle, sappiamo come andranno a finire.
Scusa ma tu non gestisci un blog??
 

eusebio

Forumer storico
Quello che scrivi e' inutile, come quelli che scrivevano di SEAT PAGINE GIALLE che sarebbe andata a €. 12 quando stava ad €. 8.
Se effettivamente salirà in maniera esponenziale.....come tutte le bolle, sappiamo come andranno a finire.
Scusa ma tu non gestisci un blog??


per altre bolle viste dalle nostre parti c'era molto più benessere di oggi.
Tutti gridano alla ripresa, ai nuovi posti di lavoro, bla,bla,bla, ma se solo rialzassero i tassi chiudessero il qe ci ritroveremo peggio di prima.
ripeto i soldi sto giro sono finiti esclusivamente alle lobby le quali a differenza di altre volte si stan tenendo gran parte della ricchezza senza reinvestirla e quindi la corda si spezzerà e saranno azziiii per tutti. ( quasi tutti )
 

eusebio

Forumer storico
comunque in un anno di Trump il Down ha fatto +30% e questo prima o poi lo pagheremo visto che non vedo tutta sta crescita nemmeno in USA...
 

Macd72

Forumer attivo
Buongiorno a tutti , da un po' che non scrivo perché a mio parere sullo spx c'è poco da dire ..lo scrissi in un post dopo le date siderografo che il mercato sopra 2497 andrebbe comprato ma io non l'ho fatto perché sono influenzabile e quindi destinato a perdere .....per l'ennesima volta scrivo a me stesso il mercato va venduto sotto 2479 come settimanale altrimenti si va al 30/11 con 3/4 gg di tolleranza......poi dico in qs 3D tranne IRON e qualche altro che segue un metodo ....tutti siamo pronti il primo io a mettere articoli dove si dice che i rapporti prezzi /utili sono alle stelle ....che c'è in bolla .....che deve schiantarsi perché c'è il pericolo guerra .....e tanto altro ancora .....invece il mercato è il più facile del mondo IN qst momento perché è in treno chiuso.....AL RIALZO.....ora lancio una provocazione perché ognuno di noi non scrive solo con un metodo utilizzato? Anche una semplice media mobile a 50 o 200 periodi ....che poi sarebbe a rialzo nnn so da quanto tempo.....cmq il mio era solo uno sfogo....buon Trading a tutti e good luck:)
 

frasci

Forumer attivo
cmq lotta ai poteri forti ....boicottare i prodotti stranieri acquistare prododotti locali cosi sconfiggiamo la globalizzazione e l alta finanza

diffondete il messaggio .....uniti si vince e loro perdono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto