FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily oggi è spuntato un indiano sell e abbiamo in contemporanea la rottura della media daily, dall'inizio della divergenza di dicembre questo è il quarto segnale se dovesse ripetersi come nel passato è probabile che la negatività continui

1.png
 

frasci

Forumer attivo
ho 3 sogni nel cassetto .....auguro al governo trump di andare tutti in galera sono peggio dei truffatori ......alla yellen di non capirci più nulla e di fare fare danni all economia americana ....troppo bugiarda ....alla merkel di non riuscire a fare il governo visto che era la più forte d europa e adesso e l ultima e sola ...spero di vederli realizzati tutti e tre
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buonasera, come vedi il Dax? grazie
dovrei riprendere i post vecchi ma non ho tempo, comunque la media mensile verde/rossa presentata in passato per tutto agosto è risultata supportiva ( ricordo che io mi aspettavo una sua rottura per cui sono doverose tante :prr:) mantenendo a rialzo il trend iniziato nel 2016

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ho 3 sogni nel cassetto .....auguro al governo trump di andare tutti in galera sono peggio dei truffatori ......alla yellen di non capirci più nulla e di fare fare danni all economia americana ....troppo bugiarda ....alla merkel di non riuscire a fare il governo visto che era la più forte d europa e adesso e l ultima e sola ...spero di vederli realizzati tutti e tre
i miei sogni potrebbero essere simili ai tuoi e anche oltre ma in questo momento vorrei tanto che i problemi di saluti di persone a me care spariscano, e credimi di tutto il resto non mi può fregar di meno :(
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
oggi vado a rilento c è mia figlia che fa i compiti e ha bisogno di aiuto!!!
Continuiamo fuzzi h4 siamo saliti a 7 indiani sell in presenza di 2 segnali rvrs ottimali in divergenza, il primo segnale da riprendere sempre a 22200

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi sistema tendenza, oggi abbiamo una inversione sull'indicatore di tendenza con TUTTI gli indicatori sotto in negativo, l'operazione sell aperta oggi dovrà portarci del gain

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto