FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi andiamo ad aggiornare come sono messi gli stessi oscillatori sul daily dentro i periodi analizzati, e troviamo che il prezzo ha fatto la sua quarta oscillazione maggiore come in precedenza

Vedi l'allegato 447519
fuzzi, quindi sul daily attendiamoci negatività con scarico degli oscillatori e poi relativo rimbalzo che potrebbe essere una nuova opportunità sell

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
oggi vado a rilento c è mia figlia che fa i compiti e ha bisogno di aiuto!!!
Continuiamo fuzzi h4 siamo saliti a 7 indiani sell in presenza di 2 segnali rvrs ottimali in divergenza, il primo segnale da riprendere sempre a 22200

Vedi l'allegato 447233
fuzzi h4 se il primo segnale rvrs sell ha dato vita all'inizio della divergenza il secondo non ha disatteso le aspettative, ripeto bisogna almeno come minimo riprendere l'inizio della divergenza come è da classicità

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi 2016 penso che siamo nella stessa condizione falsa rottura rialzista della media rossa settimanale a far credere chissà cosa. Questo è il mio pensiero visto che ho una statica ribassista in atto, per cui secondo me COME DETTO nell'area bisognerebbe ricercare posizioni sell

Vedi l'allegato 444293
ed ora veniamo alle :prr: crucchi che mi invalidano la ribassista e nell'area tra il 61.8% di fibo e parte alta della forchetta non sentono influssi negativi :nnoo: da inizio settembre nessuno segnale negativo su h1 h4 e daily per cui li mortacci loro :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto