FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me Iron qui ci prendono per il culo, a questi signori gli fa troppo comodo che questa cuccagna continui poi vengono a dire che sono preoccupati, si certo come no, la loro preoccupazione e' solo che il giochino si rompa poi certo e' vero che potranno dire l'avevamo detto.

e nemmeno su questo ci piove

ma voglio sapere cosa ne pensi sul nostro fuzzi dimmi la verità, è più rischioso entrare long ora per andare a prendere i 24000 oppure entrare sell per i 20800??? Devo andare via tra poco!!

1.png

Basta guardare il bilancio della fed 4500 mld di dollari e cosa fa la vecchia grigia e bruttissima, taglia di 10 mld di dollari al mese per tre mesi da ottobre a dicembre se non e' una presa per il culo questa.

ma voglio sapere cosa ne pensi sul nostro fuzzi dimmi la verità, è più rischioso entrare long ora per andare a prendere i 24000 oppure entrare sell per i 20800??? Devo andare via tra poco!!

Vedi l'allegato 447696
Piu' rischioso il long, la mia idea e' che i massimi sono stati fatti o da fare poco piu' alti, per poi iniziare la correzione con minimi tra fine ottobre e novembre.Premetto che non faccio mai analisi ciclica non mi interessa assolutamente.

Ultima modifica:
Piu' rischioso il long, la mia idea e' che i massimi sono stati fatti o da fare poco piu' alti, per poi iniziare la correzione con minimi tra fine ottobre e novembre.Premetto che non faccio mai analisi ciclica non mi interessa assolutamente.
grazie, i pareri degli utenti mi interessano tanto, ;) nemmeno io uso la ciclica

azzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
general electric di nuovo sul livello botola, rimbalzo fallito (per ora) come era stato preventivato :eplus:

1.png

Secondo me Iron qui ci prendono per il culo, a questi signori gli fa troppo comodo che questa cuccagna continui poi vengono a dire che sono preoccupati, si certo come no, la loro preoccupazione e' solo che il giochino si rompa poi certo e' vero che potranno dire l'avevamo detto.

guarda che a loro frega na mazzaaaa del crak che arriverà.

deutsche bank.........zoom...........Jak secondo te il prezzo quale trigger line stà seguendo quella della forchetta rialzista oppure quella della ribassista????????????????

Una rottura della media mensile bianca potrebbe riportarlo tra 11 e 12

Vedi l'allegato 439383
deutsche bank consapevole della presenza di una dinamica rialzista attiva che per il momento è ipotesi di inversione dobbiamo rilevare la resistenza della trigger line della ribassista ancora principale, una eventuale rottura della media verde del settimanale dovrebbe portarlo sui tg chiamati mesi fa 11/12 Per invalidare questa possibile negatività il prezzo deve riconoscere la rialzista e decidersi ad andare up

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto