FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h4 e daily situazione differente perchè eventuali affondi ribassisti sotto la bb con eventuali rientri daranno segnali long

1.png

fuzzi h4 ieri si è attivata una dinamica ribassista che per ora è ipotesi di inversione, ricordo che abbiamo 2 segnali rvrs sell ottimali in divergenza e livello 22200 discriminante per il primo indiano e inizio div. media settimanale bianca che sostiene il rialzo a 22100 in questa

1.png

fuzzi sul daily voglio ricordare che ho un segnale sell da parte degli oscillatori a 21227 che non ha raccolto quanto dovuto e vale tutto il :bla::bla::bla: che siamo fuori tempo sui periodi analizzati per cui.........

1.png

sempre fuzzi daily di nuovo tutte le onde negative e prezzo sulla envelope e oscillatore giallo. Mi rimangono dei dubbi sul movimento di agosto dove sul settimanale è apparsa la engulfing bearish

1.png

usdjpy h4 questo è il grafico che ho sotto gli occhi, sparita la statica rialzista e ho solo una ribassista a meno di stravolgimenti improvvisi a rialzo che possono far ritornare in voga la vecchia rialzista direi di perseguire solo posizioni sell e questa forchetta si è attivata il 6 ottobre

1.png

compressione dì prezzo sullo sugar, uno di questi giorni lo ritroveremo up o down senza accorgercene, per quello che mi riguarda trovo che sia accumulo long visto la presenza di rvrs long ottimale e divergenza positiva

1.png

facciamo un riepilogo del sistema che ormai conoscete:
fuzzi m30 ha una posizione sell da andare a riprendere sui 22000 circa mentre l'ultima posizione valida è quella del 5 ottobre, continuerà a dare segnali sell se il prezzo torna sopra la bb superiore e vi rientra dentro lo sapete a meno che il prezzo non vada in eccesso ribassista su rsi cci wpr

Vedi l'allegato 447972
fuzzi m30 nuovo segnale sell

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto