FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h1 segnale scattato in chiusura della prima barra chi non credeva al sell su m30 non ha creduto nemmeno a questo

Vedi l'allegato 448133
eccerto!!!!!! perchè qualcuno è stato spinto a credere che il tracy inverso poteva chiudersi più in alto rispettando la classicità dei 8 giorni ed invece ZAC. Non mi riferisco a nessuno in particolare ma credo al 90% che c e ne sono molti che hanno pensato così!!!!!!!!!

Ciao Ironclad parlando con mio figlio che è programmatore dice che si potrebbe fare in automatico senza che tu ti rompa le b...e. Se interessa io sono qui.:)
lo so basterebbe conoscere il linguaggio mql4 . (Io non ho mai imparato perchè non avevo tempo e poi trovavo/trovo tutto in rete) Ma non è questo il punto in rete si possono trovare EA già belli che pronti a gratis con storici e risultati drawdown e tutto il resto, basta cercarli, comunque grazie tuo figlio conosce il linguaggio mql4?

già scommetto che wally chiuderà nel quasi solito range +- massimo 0,20%
ma si!!!!!!!! consumano tempo fanno un passino avanti per mesi e mesi poi ad un tratto arriva la botta del 50% di ritraccio di colpo

1.png

Sia il Dax sia il Fib non hanno molta voglia di scendere :(
bisogna imparare prima di tutto ad avere molta molta pazienza se una analisi è fatta bene, supportata da giuste motivazioni sempre grafiche, da tecniche valide alla fine i risultati arrivano!!! Pensa che io seguo da 2 anni questo cross audusd al momento non sono arrivati i risultati sperati ma confido che l'analisi sia giusta

1.png

fuzzi h4 gli indicatori vanno osservati capiti e studiati dicono molto di più di quello che non si pensi. Per esempio il canale donchian sul fuzzi h4 piega verso sud anche sulla parte superiore, per cui è probabile un ulteriore negatività
Grisù permettendo che arriva a scombussolare le carte :clava:

1.png

lo so basterebbe conoscere il linguaggio mql4 . (Io non ho mai imparato perchè non avevo tempo e poi trovavo/trovo tutto in rete) Ma non è questo il punto in rete si possono trovare EA già belli che pronti a gratis con storici e risultati drawdown e tutto il resto, basta cercarli, comunque grazie tuo figlio conosce il linguaggio mql4?
Si

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto