fuzzi h4 adesso siamo a 21 barre h4 dai massimifuzzi h4 sempre lo stesso periodo fuori tempo che ormai ne parlo da mesi..............2014 sono 22 le barre h4
Vedi l'allegato 448117
sarebbe na bellezza fare intraday con questi segnali e soprattutto in vostra compagnia, ma non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi l'allegato 448043
basterebbe sapere quale è e qualcuno che può seguire tutto il gg che scriva gli ingressi. Se è così ogni gg è incredibile
ieri in chiusura questo sistema ha dato indicazione sell lo sapevate tutti quanti,di voi in quanti vi hanno creduto???? ve lo dico io nessuno!!!!!
ricorda che quello che NON succede in settimane può succedere in 1 giorno. E' sempre la stessa teoria, a salire ci impiegano tempo a scendere invece il tempo è dimezzatoSia il Dax sia il Fib non hanno molta voglia di scendere![]()
Ciao Ironclad parlando con mio figlio che è programmatore dice che si potrebbe fare in automatico senza che tu ti rompa le b...e. Se interessa io sono qui.sarebbe na bellezza fare intraday con questi segnali e soprattutto in vostra compagnia, ma non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi l'allegato 448043
fuzzi h1 segnale scattato in chiusura della prima barra chi non credeva al sell su m30 non ha creduto nemmeno a questo