FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h4 sempre lo stesso periodo fuori tempo che ormai ne parlo da mesi..............2014 sono 22 le barre h4

1.png

sarebbe na bellezza fare intraday con questi segnali e soprattutto in vostra compagnia, ma non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 448043

basterebbe sapere quale è e qualcuno che può seguire tutto il gg che scriva gli ingressi. Se è così ogni gg è incredibile

sono anni che lo cerco ma nessuno si è mai fatto vivo, sono troppo impegnati a ragionare ciclicamente, frecciatina!!!! So indicatori!!!!!!!!!!! Quello bianco che poi ho trasformato in istogramma sotto perchè mi blocca la piattaforma è qualcosa che avete tutti in ogni piattaforma solo che adesso lo vedete in modo diverso ma credimi lo hai pure te.Non vorrei sembrare troppo esagerato ma penso che si possa fare bene

1.png

siete troppo frastornati da altre cose che so altre analisi di gann lette in rete poi analisi ciclica letta oppure fatta personalmente o altre storie. Io ho scelto da anni e anni di dedicarmi agli indicatori perchè ho visto delle potenzialità enormi ne ho visti a migliaia credetemi e se sono rimasto con quelli che ho è perchè hanno qualcosa di positivo certo anche loro sbagliano altrimenti sarei ricco e non qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto