FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ironclad, grazie per i tuoi aggiornamenti continui. Posso chiederti se per il wheat sono ancora in campo (possibili) i target del lupo oltre i 600$? Grazie

Ciao Ironclad, grazie per i tuoi aggiornamenti continui. Posso chiederti se per il wheat sono ancora in campo (possibili) i target del lupo oltre i 600$? Grazie
ciao e grazie............Direi di si da 1 anno ne parliamo del lupo rialzista e sulla struttura settimanale non ha raggiunto nemmeno il primo tg sul 38.2% di fibo poco sotto il tg del lupo a 600 circa ;)

1.png

ciao e grazie............Direi di si da 1 anno ne parliamo del lupo rialzista e sulla struttura settimanale non ha raggiunto nemmeno il primo tg sul 38.2% di fibo poco sotto il tg del lupo a 600 circa ;)

Vedi l'allegato 448736
whet ricordiamo che le nostre idee positive vengono da una area prz di inversione bullish per il pattern indicato ed attualmente il prezzo si muove lungo la parte bassa della rialzista che lo accompagna nel viaggio e come detto prima il primo tg è sul 38.2% di fibo

1.png

su gbpusd h4 dobbiamo segnalare la possibilità di un riconoscimento della rialzista in atto quello precedente (segnalato) lo vedete che sviluppi ha avuto

1.png

sul nostro tarantolato fuzzi h1 rileviamo sempre la resistenza della media daily nera che lo tiene a ribasso, in rottura del supporto della parte alta della red zone dovrebbe spingere sulla media settimanale o mediana forchetta o che dir si voglia 50% di fibo

1.png

• Mi piace
Reactions: Feo
fuzzi h4 la struttura di inversione che seguo attivatasi il 10 ott. non riesce ancora a trovare lo spunto ribassista necessario a rompere i supporti creatisi, una volta rotti il prossimo ostacolo per il ribasso sarà determinato dalla media settimanale bianca che in questa transita a 22146 circa. La struttura se veritiera avrà come primo tg il 38.2% di fibo a 21966

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto