FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:-D colpito ma senza affondare

Vedi l'allegato 448749
goldman s. l'affondamento lo rimando al settimanale

1.png

Ciao, ti volevo segnalare che oggi sono uscito dallo short a 22285 (il segnale era scattato questa mattina, pero' a quell'ora non potevo collegarmi e l'ordine e' stato inviato al pomeriggio). Tuttavia non sono entrato long in quanto sono gia' abbastanza esposto e, per ora, non vorrei caricarmi ulteriormente.

Grazie :accordo:

Ciao, ti volevo segnalare che oggi sono uscito dallo short a 22285 (il segnale era scattato questa mattina, pero' a quell'ora non potevo collegarmi e l'ordine e' stato inviato al pomeriggio). Tuttavia non sono entrato long in quanto sono gia' abbastanza esposto e, per ora, non vorrei caricarmi ulteriormente.

Grazie :accordo:
infatti appena tornato ora pranzo ci stavo pensando, bene son contento :D

Grazie per gli aggiornamenti iron
di nulla chiedi pure quello che vuoi, purtroppo il tempo a disposizione è quello che è!!!!!!!!!! Se ho altro di interessante lo metto appena lo vedo

Per esempio wheat h1 trovo un segnale ottimale rvrs long in divergenza + statica rialzista principale attivata con relativa resistenza della media nera del
daily, attualmente abbiamo una possibilità di riconoscimento della suddetta rialzista
che potrebbe dargli benzina per superare la resistenza della media nera

1.png

fuzzi h4 in basso istogramma azzerato per cui dobbiamo aspettarci un movimento direzionale prossimamente. Oscillatore RSX che disegna evoluzioni già viste nel recente passato e se dovesse ripetersi ci potrebbe stare un laterale di circa 1 mese, Speriamo di no!!! Che mi sono già rotto abbastanza le maracas

Vedi l'allegato 448687

Ciao Iron,hai ragione che noia senza volatilità,ci siamo divertiti molto l'anno scorso,ma nel 2018 ho ripresa della vola secondo l'astro,stiamo a vedere:jack:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto